Velvet Mag ha l’onore di ospitare il Prof. Giulio Basoccu (affermato chirurgo plastico che vanta migliaia di interventi estetici e la fiducia di numerose personalità politiche e pubbliche) per una rubrica speciale. Si parla di seno rifatto!
Seno rifatto, seni al silicone, donne siliconate. Ma un seno operato è sempre così evidente da essere bollato come finto? Come fare per avere un bel decolleté senza essere etichettate come maggiorate o rifatte? I suggerimenti possibili sono vari ma uno è particolarmente importante e riguarda le dimensioni: un eccessivo aumento di volume produce inevitabilmente un effetto poco naturale. Se le protesi sono di grandi dimensioni, il seno risulterà poco mobile. Un seno naturale si muove molto a seconda dei movimenti che si fanno. L’aumento moderato e proporzionato al fisico, invece, darà un effetto più naturale e armonico.
Un altro fattore che può far individuare facilmente il seno ritoccato è la presenza di un rigonfiamento nel polo superiore anche se non si usano reggiseni tipo push up o simili. Questo effetto è causato dalla sporgenza della protesi nella parte superiore. Come evitarlo? Tutto è affidato all’abilità tecnica del chirurgo. Se è necessario un aumento più consistente o il seno è piccolo in partenza, è molto importante che il chirurgo usi le protesi cosiddette anatomiche o a goccia. Io aggiungerei… Protesi magiche!
Photo Credits Velvet Mag
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…