Queste festività non sembrano aver portato la pace sperata. Soprattutto perché continuate ad avere dei problemi in campo lavorativo che non vi fanno dormire sonni tranquilli. Fortunatamente al vostro fianco avete qualcuno che cercherà in tutti i modi di tirarvi su di morale…
Avete qualche problema di salute che proprio non riuscite a risolvere? Dovete avere solo un po’ di pazienza, perché con il passare del tempo arriverà la soluzione tanto desiderata. Addirittura a partire da questo fine settimana potrebbe arrivare una bella sorpresa…
Si prospetta per voi un Capodanno pieno di gioia, soprattutto perché finalmente il vostro cuore sembra pieno di amore. E ricambiato. Finalmente è arrivata una persona pronta a ridarvi quel sorriso che invece era andato via da diverso tempo. Ma quanto durerà questa felicità?
L’anno non è stato dei migliori e per questo motivo siete fiduciosi nelle belle novità che ci riserverà il 2017. Dovete aiutare un po’ la fortuna e far sì che la ruota inizi a girare anche per voi. Forse dovreste solo credere un po’ di più in voi stessi e lasciare alle spalle la negatività?
Aspettate con ansia che arrivi il nuovo amore. Un bel sentimento nascerà con una persona che vi ronza intorno già da diverso tempo, ma a cui voi non davate proprio spago. Riuscirete ad aprire il vostro cuore e scoprire tutte le carte in tavola? Non sarà così facile come sembra…
Qualcuno continua a mettervi i bastoni fra le ruote in campo lavorativo. Tutta invidia o forse dovete farvi un esame di coscienza? In realtà sembra esserci un vero e proprio accanimento che può placarsi solo grazie ad un chiarimento. Riuscirete a mantenere toni pacifici?
Provate insistentemente a bussare alla porta del cuore di qualcuno che però non sembra avere proprio la minima intenzione di aprirvi. Forse è arrivato il momento di voltare pagina una volta per tutte e cercare la vostra strada con altre persone? Avrete molte difficoltà…
La fortuna non gira proprio dalla vostra parte. Se potete forse è meglio non uscire di casa, perché potreste avere un guaio dopo l’altro. Inizio settimana funesto da tutti i punti di vista, mentre con il passare dei giorni tornerà la positività che ormai avevate perso…
Amore e lavoro procedono di pari passo. Peccato che proprio a metà settimana arriveranno dei problemi per entrambi. Al centro di tutto i litigi, sia in campo sentimentale, sia con i vostri colleghi. Riuscirete a risolvere tutto senza fare troppi danni? Nel week-end la risposta…
Avete bisogno di meritato riposo e soprattutto in questi giorni di festività ne sentite proprio la necessità. Peccato però che il tempo sarà davvero poco e lo stress al contrario sarà tanto. Uno spiraglio di libertà dovreste vederà proprio nel fine settimana… Oppure no?
Il vostro cervello ha deciso di entrare ufficialmente in sciopero, visto il periodo natalizio, tuttavia c’è qualcuno che ancora vi cerca per risolvere dei problemi personali che proprio non avete voglia di ascoltare. Meglio far capire a quelle persone di cambiare aria?
Il 2016 è stato un anno fortunato per voi e per questo avete intenzione di chiuderlo nel migliore dei modi. Peccato che proprio a fine settimana ci sarà qualche problema che vi condizionerà molto nel futuro. Fatevi forti perché ci sarà proprio una “bella” rivoluzione…
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…