Il delitto all’Appio: l’uomo era ubriaco quando ha sgozzato la sorella della moglie perché copriva i tradimenti coniugali.
Ha sgozzato la cognata e poi l’ha presa a martellate: un orrore senza fine quello che si è consumato a Maggio a Roma. Secondo quanto emerso dalle indagini, la moglie dell’omicida era andata in Moldavia per vacanza e aveva invitato la sorella a trascorrere dei giorni a Roma. L’uomo, moldavo di 41 anni, ubriaco, ha litigato con la donna, di 38 anni, e l’ha uccisa. Poi è stato arrestato dalla polizia ed ha subito un giusto processo.
Natalia Gorbati, moldava di 38 anni ha urlato e urlato ma nessuno è intervenuto: è morta così in una tarda serata primaverile a casa della sorella in via Sinopoli, sull’Appia, non lontano da Capannelle. L’omicida, Ghenatie Contea, suo connazionale, operaio, 41 anni, non appariva lucido. A dare l’allarme è stato il padrone di casa dei moldavi, che ha avvertito il figlio e poi la polizia. Sul posto, all’arrivo degli agenti, si era presentata una scena da film dell’orrore: la vittima era stata sgozzata e aveva il cranio fracassato dai colpi inferti dal cognato ancora presente in casa, con gli attrezzi in mano insanguinati. Contea è stato condotto negli uffici della Squadra mobile e poi a Regina Coeli. Secondo alcune testimonianze era tornato a casa ubriaco, come accadeva spesso.
Sono passati mesi da quel triste fatto che aveva sconvolto la capitale e oggi è arrivata la condanna dell’uomo: 30 anni di reclusione e un anno di isolamento notturno per l’omicidio, compiuto, per sua stessa ammissione, perché aveva perso la testa dopo aver scoperto che la moglie aveva degli amanti e la sorella la copriva, senza raccontarlo. L’uomo al momento non ha rilasciato dichiarazioni, come anche la famiglia della vittima, distrutta ancora dal dolore.
Photo Credits: Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…