Episodio controverso quello verificatosi a Busto Arsizio, dove un uomo si è recato a un centro benessere e, dopo aver rifiutato una prestazione sessuale a pagamento, è stato sequestrato.
Il fatto si è svolto in un centro benessere di Busto Arsizio, il piccolo comune lombardo in provincia di Varese. Un uomo di 60 anni è andato in questo posto convinto di ricevere un trattamento per la schiena, ma ben presto si è accorto che i servizi offerti all’interno della struttura erano molto diversi da quelli che si aspettava, e la massaggiatrice ha cercato di avere un vero e proprio rapporto sessuale con lui, ovviamente a pagamento.
L’uomo, consapevole di ciò che stava per accadere, ha tentato di frenare le provocazioni della donna, confessandole di essere stato frainteso e di non voler pagare alcun tipo di prestazione sessuale. Ma l’equivoca situazione non si sarebbe risolta in modo pacifico. Di fronte alla contrarietà del cliente a pagare quel rapporto che non è mai stato consumato, il 60enne sarebbe stato prima intimidito e strattonato dalla direttrice del centro, poi minacciato dal titolare, che si sarebbe presentato con un martello in mano; infine è stato rinchiuso in un locale, vittima di un sequestro del tutto inaspettato.
Fortunatamente le grida dell’uomo hanno raggiunto un inquilino dello stabile in cui si trova il centro benessere e sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno liberato lo sfortunato cliente, il quale ha provveduto subito a sporgere denuncia contro i suoi aggressori. Così sono scattate le indagini, che hanno portato al sequestro del martello utilizzato per le minacce e le mutandine di carta che sarebbero state destinate all’uomo per indossarle durante la prestazione sessuale. Ora massaggiatrice, direttrice e titolare del centro benessere, tutti e tre cinesi, sono finiti nei guai e dovranno rispondere di diversi reati tra cui sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali.
Photo Credits: Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…