L’Oroscopo di Velvet: settimana 19-25 dicembre

ArieteARIETE
Avete dei problemi sul lavoro che continuano a tormentarvi e soprattutto ad influire negativamente anche la vostra situazione sentimentale. È arrivato il momento di tenere ben distanti questi due momenti, anche perché potreste avere degli imprevisti anche in amore così…

Toro TORO
Avete ricevuto una grande delusione, ma non dovete abbattervi. Anzi. Dovete rialzarvi e continuare a camminare a testa alta come se nulla fosse accaduto. Anche perché nel vostro futuro ci sono solamente delle belle sorprese. Dovreste imparare a volere più bene a voi stessi…

Gemelli GEMELLI
L’inizio della settimana caratterizzato da giornate normali? Non proprio avrete delle belle sorprese e soddisfazioni in tutti i campi. La rutoa però gira, quindi state attenti a non sfruttare troppo alcune situazioni che poi potrebbero ritorcersi proprio contro di voi…

Cancro CANCRO
Sognate di realizzare i vostri sogni il prima possibile e per questo motivo siete tristi del fatte che non riusciate a vedere luce nel vostro futuro. In realtà basta avere un po’ di pazienza: piano piano tutto quello che sperate arriverà e cambierà la vostra vita…

Leone LEONE
Continuate a pensare a qualcosa di ancora irrisolto. Vi ripetete in testa sempre lo stesso discorso, tuttavia non riuscite proprio ad affrontare il problema con la persona giusta. Dovete prendere un po’ di coraggio e mettere da parte l’orgoglio. Solo così potrete andare avanti…

Vergine VERGINE
Qualcuno continua a mettervi i bastoni fra le ruote sul lavoro e non riuscite proprio a capire perché. Dovete provare a diventare amici del vostro nemico proprio per batterlo una volta per tutte e tornare alla vostra serenità. Dovete solo giocare un po’ d’astuzia…

Bilancia BILANCIA
Avete un po’ di problemi di salute ad inizio settimana e per questo motivo anche il vostro umore ne risentirà. Fortunatamente nei giorni di feste avrete al vostro fianco i parenti e gli amici più cari a consolarvi così da ritrovare il sorriso. Ma quanto durerà questa felicità?

ScorpioneSCORPIONE
Non avete nessuno da baciare sotto al vischio? Non vi preoccupate. Dopo un Natale da single, sembra che potrete passare invece un Capodanno molto hot insieme ad una persona a cui da tempo fate il filo. L’atmosfera natalizia vi aiuterà a conquistare un bel po’ di gente…

Sagittario SAGITTARIO
Date per scontate davvero troppe cose anche se in realtà non dovreste farlo. La situazione è diversa da quella che vedete. Non è poi così rosea la vostra situazione amorosa e lo capirete perché la vostra dolce metà alzerà delle barricate per difendersi da alcuni vostri atteggiamenti…

Capricorno CAPRICORNO
Fortuna, amore e lavoro procedono di pari passo. Questa sembra una settimana positiva in tutti questi campi e soprattutto in quello sentimentale. Dopo un periodo di solitudine, finalmente avete trovato la persona che fa proprio al caso vostro. Ma quanto durerà davvero?

AcquarioACQUARIO
Troppi silenzi in casa? Avete qualche problema con vi circonda e ormai vi siete chiusi a riccio, quindi non sembrano esserci possibilità di poter discutere. Forse dovreste tornare ad aprirvi con le persone che vi vogliono bene per far capire qual è il vostro malessere?

Pesci PESCI
Dovete trovare la forza di voltarvi e andare avanti. È necessario, soprattutto per il vostro benessere psichico e fisico. Qualcuno continua a distruggere i vostri sogni e dovete essere voi a dire addio a chi cerca in tutti i modi di influenzare negativamente il vostro futuro…

Impostazioni privacy