Vincitrice del Grande Fratello Vip e concorrente a Selfie di Simona Ventura, Alessia Macari ama i libri dei campioni dello sport.
Questa settimana la rubrica di Velvet News “Un libro sul comodino di…” è dedicata ad Alessia Macari, modella e personaggio noto della Tv, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, che abbiamo contattato telefonicamente. A Velvet si è già concessa per un’intervista (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI: “STANCA DI PAOLA CARUSO E SOPRATTUTTO BASTA CALCIATORI!” [ESCLUSIVA]). Caratterino deciso che non sfugge alle polemiche ma le affronta di petto (GUARDA IL VIDEO: VIOLENTA LITE TRA PAOLA CARUSO E ALESSIA MACARI A SELFIE), Alessia è anche concorrete al programma Selfie di Simona Ventura (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI, HACKERATO IL SUO PROFILO FACEBOOK: RISCHIO FOTO HOT?).
La carriera di Alessia è cominciata nella più tenera età, in Irlanda, dove è nata, pur essendo originaria di Frosinone. A soli 6 anni partecipa a The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina. All’età di 7 anni partecipa a All Ireland Hip Hop vincendo il titolo di miglior ballerina di hip hop di tutta Irlanda, e mantiene questo titolo per 7 anni. Nel 2010 ha partecipato a Miss Beauty Queen International vincendo il titolo e nel 2011 ha partecipato, a Fiuggi, a International Beauty Final. Nel 2012 ha vinto Miss Valcomino nel Mondo e, sempre nello stesso anno, ha partecipato al programma irlandese Away With a Stranger. Nel 2016 ha partecipato come attrice nel film La Dea Beffata diretto da Rocco Galluzzi, oltreché, naturalmente, al Grande Fratello Vip e ora a Selfie.
Quando le abbiamo chiesto: “Quale libro tieni adesso sul tuo comodino?” Ci ha risposto: “Raggiungi la tua meta di Martin Castrogiovanni“. E perché proprio questo libro? “Perché parla di come aiutare i bambini – precisa Alessia – e per questo mi è piaciuto tanto, visto che ho una sorella più piccola e adoro i bambini“. Non c’è però soltanto questo aspetto. Come è noto il voluto del rugbista italiano racconta la sua vita da celiaco. “Per me è fondamentale il suo racconto anche di tutto ciò – ci dice ancora Alessia Macari – un aspetto importante per tante persone in Italia”. Buona lettura Alessia. Anche i rugbisti ci insegnano molto di bello.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…