Un+libro+sul+comodino+di+Alessia+Macari
velvetnewsit
/2016/12/11/un-libro-sul-comodino-di-alessia-macari/amp/
Libri

Un libro sul comodino di Alessia Macari

Pubblicato da
Domenico Coviello

Vincitrice del Grande Fratello Vip e concorrente a Selfie di Simona Ventura, Alessia Macari ama i libri dei campioni dello sport.

Questa settimana la rubrica di Velvet News “Un libro sul comodino di…” è dedicata ad Alessia Macari, modella e personaggio noto della Tv, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, che abbiamo contattato telefonicamente. A Velvet si è già concessa per un’intervista (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI: “STANCA DI PAOLA CARUSO E SOPRATTUTTO BASTA CALCIATORI!” [ESCLUSIVA]). Caratterino deciso che non sfugge alle polemiche ma le affronta di petto (GUARDA IL VIDEO: VIOLENTA LITE TRA PAOLA CARUSO E ALESSIA MACARI A SELFIE), Alessia è anche concorrete al programma Selfie di Simona Ventura (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI, HACKERATO IL SUO PROFILO FACEBOOK: RISCHIO FOTO HOT?).

La carriera di Alessia è cominciata nella più tenera età, in Irlanda, dove è nata, pur essendo originaria di Frosinone. A soli 6 anni partecipa a The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina. All’età di 7 anni partecipa a All Ireland Hip Hop vincendo il titolo di miglior ballerina di hip hop di tutta Irlanda, e mantiene questo titolo per 7 anni. Nel 2010 ha partecipato a Miss Beauty Queen International vincendo il titolo e nel 2011 ha partecipato, a Fiuggi, a International Beauty Final. Nel 2012 ha vinto Miss Valcomino nel Mondo e, sempre nello stesso anno, ha partecipato al programma irlandese Away With a Stranger. Nel 2016 ha partecipato come attrice nel film La Dea Beffata diretto da Rocco Galluzzi, oltreché, naturalmente, al Grande Fratello Vip e ora a Selfie.

Quando le abbiamo chiesto: “Quale libro tieni adesso sul tuo comodino?” Ci ha risposto: “Raggiungi la tua meta di Martin Castrogiovanni“. E perché proprio questo libro? “Perché parla di come aiutare i bambini – precisa Alessia – e per questo mi è piaciuto tanto, visto che ho una sorella più piccola e adoro i bambini“. Non c’è però soltanto questo aspetto. Come è noto il voluto del rugbista italiano racconta la sua vita da celiaco. “Per me è fondamentale il suo racconto anche di tutto ciò – ci dice ancora Alessia Macari – un aspetto importante per tante persone in Italia”. Buona lettura Alessia. Anche i rugbisti ci insegnano molto di bello.

Photo credits: Twitter, Facebook

 

Domenico Coviello

Pubblicato da
Domenico Coviello

Articoli Recenti

Le soluzioni più convenienti per il noleggio auto: dal leasing al noleggio senza anticipo

Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…

18/05/2024

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023