Un velivolo M28 Skytruck, con 16 persone a bordo, sarebbe precipitato in Indonesia. Molto difficili le operazioni di recupero: non si riesce a individuarlo.
Sono ore di angoscia in Indonesia. Un aereo con 16 persone a bordo è scomparso letteralmente e all’improvviso nella giornata di oggi 3 dicembre. Il portavoce dell’agenzia per i soccorsi, Marsudi, ha spiegato che i contatti sono stati persi mentre l’aereo stava sorvolando le acque a largo dell’isola di Batam, nell’Indonesia occidentale.
Il velivolo è un aereo M28 Skytruck, di proprietà della polizia indonesiana, ed era in volo da Pangkal Pinang city all’isola di Batam, nella provincia di Kepulauan Riau. «Abbiamo perso i contatti, si ritiene che l’aereo sia precipitato in mare, è in corso un’operazione di salvataggio e recupero», ha detto Marsudi. La stampa locale ha riportato che i rottami dell’aereo sarebbero stati ritrovati in mare a largo dell’isola di Batam, ma ancora non ci sono certezze. E il giallo è tutt’altro che risolto (nella foto sopra il punto in cui sarebbe precipitato in mare).
Photo credits: Twitter @BatamInfo, YouTube
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…