Un velivolo M28 Skytruck, con 16 persone a bordo, sarebbe precipitato in Indonesia. Molto difficili le operazioni di recupero: non si riesce a individuarlo.
Sono ore di angoscia in Indonesia. Un aereo con 16 persone a bordo è scomparso letteralmente e all’improvviso nella giornata di oggi 3 dicembre. Il portavoce dell’agenzia per i soccorsi, Marsudi, ha spiegato che i contatti sono stati persi mentre l’aereo stava sorvolando le acque a largo dell’isola di Batam, nell’Indonesia occidentale.
Il velivolo è un aereo M28 Skytruck, di proprietà della polizia indonesiana, ed era in volo da Pangkal Pinang city all’isola di Batam, nella provincia di Kepulauan Riau. «Abbiamo perso i contatti, si ritiene che l’aereo sia precipitato in mare, è in corso un’operazione di salvataggio e recupero», ha detto Marsudi. La stampa locale ha riportato che i rottami dell’aereo sarebbero stati ritrovati in mare a largo dell’isola di Batam, ma ancora non ci sono certezze. E il giallo è tutt’altro che risolto (nella foto sopra il punto in cui sarebbe precipitato in mare).
Photo credits: Twitter @BatamInfo, YouTube
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…