Arrestato a Campi Bisenzio (Firenze) un uomo di 52 anni. Non voleva accettare la separazione dalla sua donna. Per questo avrebbe offerto denaro contante a un potenziale killer affinché la uccidesse
Del tutto incapace di accettare la separazione dalla sua ex, l’avrebbe perseguitata arrivando anche a offrire 5 mila euro a un uomo perché la uccidesse per lui. Con queste pesantissime accuse un 52enne di Campi Bisenzio, paese alle porte di Firenze, è stato arrestato ieri 1 dicembre dai carabinieri con l’accusa di stalking, in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere.
Secondo quanto spiegato, dal settembre scorso l’uomo si trovava già agli arresti domiciliari sempre per stalking verso la donna, ma avrebbe continuato a perseguitarla. Prima avrebbe cercato senza riuscirci di procurarsi una pistola, chiedendola a un uomo che frequentava la sua stessa comunità di recupero per tossicodipendenti.
In un secondo momento, di fronte al suo rifiuto, gli avrebbe offerto 5 mila euro per assassinare la ex. Lo scorso agosto, secondo quanto accertato dai carabinieri, in due occasioni aveva appiccato un incendio all’auto della donna e a un infisso della sua abitazione, nel comune di Scandicci.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…