Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Piné, hanno perso la vita annegati nell’Isarco a bordo di un’auto.
È di due morti e tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte fra ieri e oggi 20 novembre a Campodazzo, a nord di Bolzano. Verso le 23 un’automobile che percorreva una strada secondaria che porta al maso-osteria Wasserer, nei pressi di un ponte di legno, è finita fuori strada, precipitando nel fiume Isarco.
Due persone sono rimaste intrappolate nella vettura e sono annegate nell’Isarco: si tratta di Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Piné. Un giovane di 34 anni è stato salvato dai soccorsi ma è in gravi condizioni. Immediatamente è stato trasportato all’ospedale di Bolzano.
Meno pesanti sono le condizioni di un’altra passeggera, una ragazza di 26 anni. Un altro automobilista è rimasto ferito durante i lavori di soccorso. Tutti i feriti sono residenti in Trentino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la Croce bianca e il soccorso alpino.
Photo credits: Twitter Alan Conti
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…