Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Piné, hanno perso la vita annegati nell’Isarco a bordo di un’auto.
È di due morti e tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte fra ieri e oggi 20 novembre a Campodazzo, a nord di Bolzano. Verso le 23 un’automobile che percorreva una strada secondaria che porta al maso-osteria Wasserer, nei pressi di un ponte di legno, è finita fuori strada, precipitando nel fiume Isarco.
Due persone sono rimaste intrappolate nella vettura e sono annegate nell’Isarco: si tratta di Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Piné. Un giovane di 34 anni è stato salvato dai soccorsi ma è in gravi condizioni. Immediatamente è stato trasportato all’ospedale di Bolzano.
Meno pesanti sono le condizioni di un’altra passeggera, una ragazza di 26 anni. Un altro automobilista è rimasto ferito durante i lavori di soccorso. Tutti i feriti sono residenti in Trentino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la Croce bianca e il soccorso alpino.
Photo credits: Twitter Alan Conti
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…