L’Oroscopo di Velvet: settimana 14-20 novembre

ArieteARIETE
Ottimo inizio di settimana ed anche il fine settimana vi proporrà delle belle sorprese. Solo in mezzo ci saranno alcuni problemi che però sono davvero di poco conto. Solo qualche fastidio a livello fisico e qualche incomprensione sul lavoro. Tutto comunque si risolverà con il passare dei giorni e senza strascichi…

Toro TORO
Le vostre mani bucate ormai sembrano solo un lontano, lontanissimo ricordo? In realtà non è proprio così. Piano piano ricomincerete a fare degli acquisti che proprio non sono previsti sulla vostra tabella di marcia e per questo motivo potrebbero esserci dei duri scontri con il vostro partner. State attenti…

Gemelli GEMELLI
Famiglia in pole position, almeno nei vostri sogni. Il partner non sembra invece così convinto di allargare gli orizzonti e pensare al futuro. Ha solo paura o forse non è proprio la persona giusta per voi? L’amore davanti a tutti. Anche al lavoro. Per questo motivo potrebbero esserci dei problemi con alcuni colleghi…

Cancro CANCRO
Le vostre ambizioni professionali faticano a decollare. Forse perché c’è qualcuno al vostro fianco che continua a mettervi il bastone fra le ruote? Fortunatamente i vostri amici e l’amore vi tireranno su di morale, anche perché non sembrate vedere via d’uscita intorno a voi. Invece c’è, dovete solo guardare oltre…

Leone LEONE
In questi giorni sarete molto ciarlieri e questo dettaglio non sfuggirà a chi vi sta intorno. Non a caso potrebbe conquistare qualcuno con il vostro fascino e sex appeal. La persona che è al vostro fianco sarà gelosa di tutte queste attenzioni nei vostri confronti? Potrebbe essere un fattore tutt’altro che negativo…

Vergine VERGINE
Tutto il peso della settimana passata sembra ancora gravare su di voi e così non vi farà iniziare proprio con il piede giusto quella che sta per iniziare. Fortunatamente con il passare dei giorni qualcuno vi farà tornare il sorriso e così potrete affrontare il week-end con maggiore forza e volontà d’animo…

Bilancia BILANCIA
Tutti elogiano i vostri pregi, tuttavia spesso un difetto ha la meglio e fa dimenticare tutte le belle cose che vi circondano. Siete permalosi. Soprattutto quando qualcuno mette in discussione le vostre capacità sul lavoro. Semplicemente ci sono persone intorno a voi che vogliono avere la meglio senza problemi?

ScorpioneSCORPIONE
Siete pentiti di una scelta presa la scorsa settimana e non potete tornare più indietro. Ormai dovete pensare solo al vostro presente e soprattutto al vostro futuro. Cosa avete intenzione di fare in campo amoroso? Continuare a tenere il piede in due scarpe oppure iniziare una relazione vera e propria?

Sagittario SAGITTARIO
Grandi pulizie a casa. In vista del Natale? In realtà sta per arrivare qualcuno dal passato che però tornerà a tormentare le vostre giornate come faceva un tempo. Per questo motivo cercate svaghi, come per esempio quello delle pulizie. Attenti, perché andando avanti così potrebbe trasformarsi in un’ossessione…

Capricorno CAPRICORNO
Nonostante apparteniate ad una famiglia numerosa nei primi giorni della settimana vi sentirete stranamente soli. La vostra mente è rivolta verso altri lidi e non sapete proprio perché? La risposta sembra essere davvero scontata. Il cuore non batte per chi vi sta affianco, ma forse per qualcuno che pensavate aver dimenticato…

AcquarioACQUARIO
Non siete sinceri e questo particolare non piacerà molto alle persone che vi circondano. Forse dovete iniziare a prendervi le vostre responsabilità e capire cosa fare con chi vi cerca ed invece non volete proprio intorno? Parlate chiaramente e faccia a faccia con la persona in questione…

Pesci PESCI
Fortuna, amore e lavoro sembrano procedere di pari passo. Almeno fino a metà settimana. Verso il week-end ci sarà una specie di rottura che causerà alcuni problemi familiari. Forse dovete chiedere scusa a qualcuno da tempo ed è arrivato il momento di farlo? Fatevi un esame di coscienza…

Impostazioni privacy