La showgirl Lodovica Comello, presentatrice di “Italia’s Got Talent”, intervistata su Sky da Emilio Carelli, a “L’Incontro”, trasmissione del fondatore di Sky Tg24.
Tutto pronto per la nuova puntata di sabato 5 novembre 2016 de “L’incontro“, l’appuntamento televisivo settimanale in onda su Sky, condotto da Emilio Carelli. Il giornalista fondatore e primo direttore di SKy Tg24 intervista ogni volta un protagonista dell’attualità italiana. E adesso a rispondere alle domande di Carelli sarà Lodovica Comello, attrice e presentatrice. L’Incontro andrà in onda su Sky TG24 HD, alle 21.30 di oggi 5 novembre, sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre.
Lodovica Comello è anche quest’anno la presentatrice di “Italia’s Got Talent“, lo show in onda su TV8 (tasto 8 del telecomando) e Sky Uno HD, che tornerà nuovamente nella primavera del 2017.
Tra i suoi impegni futuri anche la nuova serie del gaming show “Singing in the car” e “Kid’s Got Talent“, sempre su TV8. L’intervista in cui Comello risponderà alle domande di Carelli sarà l’occasione per scoprire come Lodovica vive il suo ruolo di personaggio televisivo e attrice, ma anche per conoscere un lato più privato della popolare showgirl.
Classe 1990, la Comello è nata a San Daniele del Friuli. È diventata popolare presso il grande pubblico anche per il ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta, prodotta da Disney Channel. Artista versatile, Lodovica ha pubblicato due album da cantante solista: Universo e Mariposa. Il primo aprile 2015, scrive Wikipedia, si è sposata con rito civile, nel suo paese natale, col produttore Tomas Goldschmidt. L’annuncio del grande salto alla conduzione di Italia’s Got Talent su Sky è arrivato il 14 settembre 2015, direttamente dall’account Twitter, da parte della stessa Lodovica. A dimostrazione della sua familiarità con la comunicazione su e per i social network.
Photo credits Velvet Mag
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…