
Un uomo, non invitato ad un party di Halloween, ha fatto irruzione alla festa e, vestito da Freddy Krueger, ha aperto il fuoco contro cinque persone ferendo quattro uomini e una donna. È successo a San Antonio, Texas, negli Stati Uniti d’America.
Dalla gioia al terrore in una frazione di secondo. Un party di Halloween organizzato a San Antonio, Texas, negli Stati Uniti, si è trasformato in puro caos quando un uomo, non invitato alla festa, ha fatto irruzione e – travestito come lo spietato serial killer Freddy Krueger – ha iniziato a sparare. Cinque persone – quattro uomini ed un donna – sono rimasti feriti dai colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto riportato dal San Antonio Express-News, l’uomo ha tentato di ‘imbucarsi’ alla festa assieme ad alcuni suoi amici e, quando si è visto respingere alla porta, ha tirato fuori la pistola ed ha aperto il fuoco.
I vicini di casa hanno sentito gli spari ed hanno immediatamente chiamato la polizia. “Sono stato svegliato nel cuore della notte – ha raccontato William Warren a Ksat 12 – Ho sentito le urla e, poi, i quattro o cinque spari”. Tre feriti sono stati trasportati allo University Hospital, mentre una quarta vittima è stata curata al Baptist Medical Center. La polizia è ancora a caccia di “Freddy Krueger” e dei suoi amici.
Quello avvenuto a San Antonio non è stato l’unico episodio di criminalità avvenuto negli Stati Uniti in occasione della festività di Halloween: un party in costume organizzato per la serata di Halloween in un appartamento a Newburgh, cittadina a 100 chilometri da New York negli Stati Uniti, è terminato con una sparatoria che ha provocato la morte di due ragazze, O.F. di 18 anni e T.C. di 20 anni, ed il ferimento di altre cinque persone (LEGGI ANCHE: HALLOWEEN, LA FESTA FINISCE CON UNA SPARATORIA: DUE RAGAZZE MORTE).
Photo Credits: Twitter