Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 14/10/2016, notizia per notizia…
La copertina di questa settimana si apre con l’intervista esclusiva a Claudia Gerini che si sveste dei panni di attrice per ricoprire un ruolo completamente diverso. L’attrice ha fondato insieme alla collega e amica Rossana Ferrara una scuola di formazione attoriale che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo novembre al Teatro Douze di Roma. Fino a metà ottobre sarà possibile partecipare ai colloqui selettivi di “Acting Academy”: chi passerà la selezione potrà studiare recitazione per due anni due volte a settimana impegnandosi in materie classiche come “analisi del testo” e “improvvisazione” ma anche corsi di acting in english e preparazione ai casting.
Ritorna, invece, in tv la serie Braccialetti Rossi con la sua terza stagione (la quarta è già in cantiere). La fiction andrà in onda per otto puntate su Rai 1 ogni domenica in prima serata a partire dal 16 ottobre. La redazione di VelvetMag è stata alla conferenza stampa, riportando grandi novità e foto esclusive…
Mentre sulla Rai andrà in onda Braccialetti Rossi 3 su Mediaset e in particolare al Gf Vip assistiamo proprio in questi giorni allo sbocciare di un presunto amore, quello tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due sono stati pizzicati a scambiarsi abbracci e coccole e sono stati avvistati mentre si chiudevano soli in bagno. Ciò che è successo veramente non ci è dato saperlo ma i più maliziosi pensano già sia esplosa una passione segreta…staremo a vedere.
Un’altra coppia invece, proprio questa settimana, ha subito ben altro tipo di reclusione: la Squadra Mobile di Milano ha seguito l’arresto dell’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona e di Francesca Persi, sua collaboratrice, titolare dell’Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni. Sono accusati di intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni sequestrati i primi giorni di settembre. Sembra si stia mettendo proprio male per il bad boy della televisione italiana.
La settimana si chiude con una triste notizia: la scomparsa di Dario Fo. Drammaturgo, attore, regista, scrittore, illustratore, pittore, scenografo, attivista italiano e Premio Nobel per la letteratura nel 1997, Fo aveva 90 anni; si è spento durante la notte del 13 agosto per problemi polmonari. Il mondo dello spettacolo e della cultura piange la scomparsa di un talento a tutto tondo.
Buona Lettura e…alla prossima!
Sara Zuccari
Direttore Velvet Mag
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…