L’Oroscopo di Velvet: settimana 3-9 ottobre

ArieteARIETE
Le stelle non sembrano essere dalla vostra parte, almeno in campo sentimentale. Qualcuno si sta allontanando da voi o in ogni caso sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote con la persona che v’interessa. Fortunatamente sul lavoro procede tutto a gonfie vele senza alcun tipo di problema…

Toro TORO
Giorni intensi che culmineranno in un week-end pieno di stress e tensione. Niente paura perché arriverà una persona nella vostra vita a cercare di tirarvi su di morale, nonostante voi cerchiate in tutti i modi di tenerla lontana da voi. È arrivato il momento di abbassare le barriere e di lasciarsi andare?

Gemelli GEMELLI
Amore e lavoro procedono di pari passo, seppure in maniera negativa. Chi non dorme non piglia pesci! Questo proverbio fa proprio al caso vostro, visto che sarà proprio la vostra distrazione a causare i problemi maggiori nella vostra vita. La risalita parte proprio nel fine settimana con una novità…

Cancro CANCRO
Entrate improvvise risolveranno alcuni problemi che avevate da mesi. Solo fortuna? In realtà c’è qualcuno che veglia su di voi a vostra insaputa. Proprio per questo motivo si scateneranno alcune gelosie. Come fare per evitare ciò? Meglio evitare atteggiamenti ambigui e tutto ciò che potrebbe far malignare…

Leone LEONE
Parlare troppo a volte non fa bene, soprattutto se intorno a voi avete persone che aspettano solo che voi facciate il primo passo falso. Qualcuno al vostro fianco in realtà sta facendo il doppio gioco? A metà settimana avrete qualche dubbio a causa di un episodio davvero molto spiacevole…

Vergine VERGINE
Il sorriso non vi manca, tuttavia sul lavoro continuano i problemi che avete da qualche tempo. Fortunatamente gli amici non vi abbandonano e per questo motivo è meglio pensare più a voi stessi e al vostro benessere psichico. Sul fine della settimana una bella sorpresa cambierà i vostra visione della vita…

Bilancia BILANCIA
Stress ad inizio settimana causato dagli affari che non vanno molto bene. Piano piano recupererete le forze, soprattutto perché non verrete influenzati dalle decisioni altrui. Meglio continuare dritti per la propria strada, senza pensare troppo ai giudizi altrui. Riuscirete in questa impresa?

ScorpioneSCORPIONE
Avete una risposta per ogni situazione, per questo motivo chi è al vostro fianco sembra un po’ spaventato da tutta questa sicurezza. In ogni caso in voi cresce la voglia di conoscere nuove persone e di essere sempre insieme a persone positive. Chi vi influenza in maniera negativa potrebbe innervosirvi…

Sagittario SAGITTARIO
L’amore vi regala momenti felici: chi è single troverà una persona pronta ad abbattere tutte le barriere del vostro cuore, chi invece è in coppia già da diverso tempo inizierà a fare programmi per il futuro inaspettati. In arrivo un fiocco rosa o azzurro in famiglia? Il pensiero in realtà c’è davvero…

Capricorno CAPRICORNO
Giorni pieni di creatività, estro e fantasia. Non solo sul lavoro, ma anche per quanto riguarda la passione. Il vostro partner sarà molto felice di sperimentare e giocare. Peccato però che nel week-end alcuni litigi vi allontaneranno… Per fare pace dovrete essere molto convincenti…

AcquarioACQUARIO
C’è un problema che continua a riproporsi, tuttavia non avete proprio intenzione di risolverlo. Forse perché fino in fondo c’è qualcosa che vi attrae? Fortunatamente i nuovi progetti sul lavoro non troveranno intoppi nonostante qualcuno stia cercando in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote…

Pesci PESCI
Dovete iniziare a curare meglio le pubbliche relazioni, soprattutto se sono fondamentali per il vostro lavoro. Volete scendere in campo con alcune iniziative, ma non sembra essere il momento più adatto per questi rischi. Fortunatamente in amore procede tutto a gonfie vele ed il vostro partner vi consola nei momenti di difficoltà…

Impostazioni privacy