Seat+Mii+by+Cosmopolitan%2C+la+city+car+spagnola%2C+pi%C3%B9+fashion+che+mai+%5BVIDEO%5D
velvetnewsit
/2016/09/30/seat-mii-by-cosmopolitan-la-city-car-spagnola-piu-fashion-che-mai-video/amp/
Categorie: Motori

Seat Mii by Cosmopolitan, la city car spagnola, più fashion che mai [VIDEO]

Pubblicato da
Redazione

La Seat Mii by Cosmopolitan è il frutto della collaborazione tra i designer Seat, i redattori e le lettrici di Cosmopolitan, il popolare magazine delle ragazze di tutto il mondo.

La Seat Mii by Cosmopolitan è nata dalla collaborazione tra donne con in comune la voglia di rendere il tempo passato al volante divertente e appassionante, proprio come la loro vita piena di impegni, divertimento e intraprendenza. La Mii by Cosmopolitan è city-car creata per il pubblico femminile dal pubblico femminile.

Disegnata tenendo ben presenti gusti e preferenze del pubblico Cosmopolitan, la Seat Mii by Cosmopolitan è agile, divertente da guidare e facile da parcheggiare. Una piccola city-car curata esteticamente e con molta personalità. Le lettrici della rivista hanno avuto parte attiva nel processo di realizzazione, condividendo pensieri e opinioni tramite questionari e prova prodotto, ed esprimendo quindi le loro preferenze e idee, creando un’auto sofisticata, femminile e chic, dotata di un design che riflette uno stile di vita intraprendente. Compatta fuori e spaziosa dentro, la Seat Mii by Cosmopolitan offre versatilità, sicurezza, prezzi contenuti e attenzione all’ambiente.

La Seat Mii by Cosmopolitan è in vendita in due colori, Violetto e Bianco Candy, con dettagli esterni e interni Bismuth con toni champagne. Il Bianco Candy si distingue per una tonalità molto delicata, mentre il Violetto è più elegante e vistoso, con finiture perlate ottenute scegliendo accuratamente i pigmenti di colore, facendo trasparire i toni “flip“, ossia luminosi, e “flop“, scuri. I fari hanno una forma a “eyeliner“, che li enfatizza come il trucco che fa risaltare i tratti del viso. Il design bi-color è impreziosito dai cerchi con colore cromato e nero.

La tonalità Bismuth degli specchietti esterni ritorna nei dettagli interni, nelle bocchette dell’aria condizionata, nella cornice del sistema infotainment, nelle cuciture e infine nei tappetini. I sedili in tonalità violetto sono rivestiti in Alcantara, donando all’interno un look esclusivo e ben rifinito. Il tettuccio è rivestito in un colore scuro, conferendo uno stile glamour alla vettura. I battitacco anteriori sono arricchiti dalla scritta “CosmopolitanslovesMii” la stessa si trova anche sul portellone posteriore. I dettagli interni cromati sono opachi, ad eccezione del logo SEAT sul volante.

La Seat Mii by Cosmopolitan si può scegliere con tre differenti motorizzazioni tutte a tre cilindri: un 60 CV tre cilindri a benzina (con cambio manuale a 5 rapporti); un 75 CV ( con cambio manuale a 5 rapporti o automatico); infine, un 68 CV tre cilindri a metano (con cambio manuale a 5 rapporti).

La Seat Mii by Cosmopolitan ha tutto il necessario per garantire una guida sicura e comfortevole, dall’aria condizionata alla funzionalità “Hill Hold Control” che blocca l’automobile nelle partenze in salita. Tra le dotazioni disponibili a richiesta, è possibile aggiungere alla Mii sensori di parcheggio posteriori e un sound system con 300 watt e subwoofer.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Le soluzioni più convenienti per il noleggio auto: dal leasing al noleggio senza anticipo

Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…

18/05/2024

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023