Categorie: Motori

Seat Mii by Cosmopolitan, la city car spagnola, più fashion che mai [VIDEO]

Pubblicato da
Redazione

La Seat Mii by Cosmopolitan è il frutto della collaborazione tra i designer Seat, i redattori e le lettrici di Cosmopolitan, il popolare magazine delle ragazze di tutto il mondo.

La Seat Mii by Cosmopolitan è nata dalla collaborazione tra donne con in comune la voglia di rendere il tempo passato al volante divertente e appassionante, proprio come la loro vita piena di impegni, divertimento e intraprendenza. La Mii by Cosmopolitan è city-car creata per il pubblico femminile dal pubblico femminile.

Disegnata tenendo ben presenti gusti e preferenze del pubblico Cosmopolitan, la Seat Mii by Cosmopolitan è agile, divertente da guidare e facile da parcheggiare. Una piccola city-car curata esteticamente e con molta personalità. Le lettrici della rivista hanno avuto parte attiva nel processo di realizzazione, condividendo pensieri e opinioni tramite questionari e prova prodotto, ed esprimendo quindi le loro preferenze e idee, creando un’auto sofisticata, femminile e chic, dotata di un design che riflette uno stile di vita intraprendente. Compatta fuori e spaziosa dentro, la Seat Mii by Cosmopolitan offre versatilità, sicurezza, prezzi contenuti e attenzione all’ambiente.

La Seat Mii by Cosmopolitan è in vendita in due colori, Violetto e Bianco Candy, con dettagli esterni e interni Bismuth con toni champagne. Il Bianco Candy si distingue per una tonalità molto delicata, mentre il Violetto è più elegante e vistoso, con finiture perlate ottenute scegliendo accuratamente i pigmenti di colore, facendo trasparire i toni “flip“, ossia luminosi, e “flop“, scuri. I fari hanno una forma a “eyeliner“, che li enfatizza come il trucco che fa risaltare i tratti del viso. Il design bi-color è impreziosito dai cerchi con colore cromato e nero.

La tonalità Bismuth degli specchietti esterni ritorna nei dettagli interni, nelle bocchette dell’aria condizionata, nella cornice del sistema infotainment, nelle cuciture e infine nei tappetini. I sedili in tonalità violetto sono rivestiti in Alcantara, donando all’interno un look esclusivo e ben rifinito. Il tettuccio è rivestito in un colore scuro, conferendo uno stile glamour alla vettura. I battitacco anteriori sono arricchiti dalla scritta “CosmopolitanslovesMii” la stessa si trova anche sul portellone posteriore. I dettagli interni cromati sono opachi, ad eccezione del logo SEAT sul volante.

La Seat Mii by Cosmopolitan si può scegliere con tre differenti motorizzazioni tutte a tre cilindri: un 60 CV tre cilindri a benzina (con cambio manuale a 5 rapporti); un 75 CV ( con cambio manuale a 5 rapporti o automatico); infine, un 68 CV tre cilindri a metano (con cambio manuale a 5 rapporti).

La Seat Mii by Cosmopolitan ha tutto il necessario per garantire una guida sicura e comfortevole, dall’aria condizionata alla funzionalità “Hill Hold Control” che blocca l’automobile nelle partenze in salita. Tra le dotazioni disponibili a richiesta, è possibile aggiungere alla Mii sensori di parcheggio posteriori e un sound system con 300 watt e subwoofer.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025