Sesso con uno studente 13 enne: la storia di Briana

Quattro mesi e mezzo di una passione violenta che ha portato Briana, un’insegnante americana ad avere una relazione con un suo studente di 13 anni.

Un amore sbocciato fra i banchi di scuola e non ci sarebbe nulla di male se non si trattasse di una prof e del suo allievo di soli 13 anni. Briana Travis, 34enne insegnante di musica, quella passione la pagherà a carissimo prezzo: 14 anni di carcere per la relazione sessuale con il suo allievo preferito del quale si era invaghita a tal punto da fare sesso con lui in continuazione, anche a scuola durante le ore di lezione. Una storia che, secondo quanto è stato accertato dagli inquirenti, è andata avanti dal 1° giugno al 15 ottobre 2015, interrotta solo dall’intervento dei genitori del ragazzo: messi in allarme dallo scambio di messaggi espliciti tra i due, trovati sul cellulare del figlio, hanno denunciato la vicenda alla polizia che ha arrestato la docente.

Briana e il suo allievo frequentavano la Webster Middle School di Waukegan, nell’area metropolitana di Chicago, si è ora dichiarata colpevole davanti ai giudici di violenza sessuale: oltre alla condanna adesso sarà iscritta tutta la vita nel registro dei “predatori sessuali”.

Richard Dupree, padre di un allievo dell’istituto, ha detto: «È scoraggiante trovarsi davanti a casi come questo. Quando mandi i tuoi figli a scuola dovresti avere la certezza che siano al sicuro, maschi o femmine che siano». «I dettagli emersi da questa vicenda sono aberranti – ha commentato un ausiliario della scuola – Ogni comportamento che compromette la sicurezza e il benessere dei nostri studenti e la fiducia della nostra comunità non potrà mai essere tollerato».Il dettaglio più inquietante è che Briana potrebbe non essere alla sua prima esperienza con un allievo: secondo la polizia, infatti, era stata aperta un’inchiesta su di lei per rapporti sessuali con un altro studente, ma l‘indagine era stata fermata perché non era stata sporta alcuna denuncia.

briana-travis-sex-student

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy