Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, n.10 di venerdì 23/09/2016, notizia per notizia…
Ad aprire la carrellata di notizie questa settimana, la novità dell’anno arriva da Hollywood: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato. Le ragioni che si celano dietro la separazione sono ancora misteriose, ma sembrerebbe che l’attore protagonista di Seven abbia un problema con l’abuso di alccol e droghe che comprometterebbe le sue capacità di educare i figli…Sarà vero?
Bellissima protagonista anche Ilary Blasi che torna in tv con il Grande Fratello Vip: la redazione di Velvet Mag l’ha intervistata in esclusiva. Tante, tante novità tutte da scoprire…
Scandalo a Sky: è stato hackerato il telefono di Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva. Foto e video molto hot sono in giro per il web, ma non solo: l’avvenimento è stato commentato dai microfoni de La Zanzara, in un’intervista in cui non esce un ritratto molto lusinghiero della catanese. Di chi si tratterà?
A Roma, intanto, il sindaco Virginia Raggi prende una posizione definitiva sulle Olimpiadi 2024: non si svolgeranno nella capitale e la decisione appare inappellabile. La grillina ha dichiarato: “Sarebbe da irresponsabili”.
Si chiude con la Milano Fashion Week: la celebre settimana della moda ha finalmente aperto i battenti per la stagione 2016, sul sito tutti gli aggiornamenti su uno degli eventi più seguiti d’Italia.
Buona Lettura e…alla prossima!
Sara Zuccari
Direttore Velvet Mag
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…