Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, n.10 di venerdì 23/09/2016, notizia per notizia…
Ad aprire la carrellata di notizie questa settimana, la novità dell’anno arriva da Hollywood: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato. Le ragioni che si celano dietro la separazione sono ancora misteriose, ma sembrerebbe che l’attore protagonista di Seven abbia un problema con l’abuso di alccol e droghe che comprometterebbe le sue capacità di educare i figli…Sarà vero?
Bellissima protagonista anche Ilary Blasi che torna in tv con il Grande Fratello Vip: la redazione di Velvet Mag l’ha intervistata in esclusiva. Tante, tante novità tutte da scoprire…
Scandalo a Sky: è stato hackerato il telefono di Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva. Foto e video molto hot sono in giro per il web, ma non solo: l’avvenimento è stato commentato dai microfoni de La Zanzara, in un’intervista in cui non esce un ritratto molto lusinghiero della catanese. Di chi si tratterà?
A Roma, intanto, il sindaco Virginia Raggi prende una posizione definitiva sulle Olimpiadi 2024: non si svolgeranno nella capitale e la decisione appare inappellabile. La grillina ha dichiarato: “Sarebbe da irresponsabili”.
Si chiude con la Milano Fashion Week: la celebre settimana della moda ha finalmente aperto i battenti per la stagione 2016, sul sito tutti gli aggiornamenti su uno degli eventi più seguiti d’Italia.
Buona Lettura e…alla prossima!
Sara Zuccari
Direttore Velvet Mag
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…