L’Oroscopo di Velvet: settimana 12-18 settembre

ArieteARIETE
Le stelle non sembrano essere a vostro favore per quanto riguarda i sentimenti. Forse perché si stanno concentrando sulle vostre finanze e l’attività lavorativa? Qualcuno sembra vi stia sorvegliando perché non si fida di voi al cento per cento. Dovete fare voi un passo per cambiare le carte in tavola?

Toro TORO
Tra martedì e mercoledì sarete molto irritabili con tutti e questo vostro atteggiamento potrebbe a sua volta indispettire qualcuno che invece dovete trattare con i guanti. Forse dovete mettere da parte la luna storta e tutti i problemi che al momento sembrano essere insormontabili? Un consiglio da ricordare…

Gemelli GEMELLI
Noia e pigrizia saranno le protagoniste assolute di questa settimana, soprattutto perché avete dei problemi da risolvere a casa che vi porteranno all’esasperazione e vi faranno perdere la pazienza anche con persone che non c’entrano proprio niente con quello che vi sta accadendo. Forse dovete prendere un po’ di camomilla…

Cancro CANCRO
Settimana grandiosa per quanto riguarda la situazione amorosa: saranno dei giorni perfetti per un incontro speciale per chi è ancora single, mentre chi è in coppia potrebbe fare grandi progetti per il futuro. Anche sul lavoro sembra procedere tutto a gonfie vele, nonostante qualcuno cerchi di mettere il bastone fra le ruote.

Leone LEONE
Se avete una grande passione tenuta nascosta a causa della routine quotidiana non dovete più farlo. Anzi. Dovete assecondare i vostri desideri e cercare di realizzare tutti i sogni anche se al momento vi sembra tutto troppo difficile. È arrivato il momento di voltare pagina una volta per tutte e non guardare più indietro?

Vergine VERGINE
Da inizio settimana saranno giorni fortunati, tuttavia il culmine arriverà proprio nel week-end con delle sorprese che proprio non vi aspettavate. L’unica nota dolente sembra essere quella dei litigi di coppia. Il vostro partner sarà un po’ assillante nei vostri confronti e questa cosa vi manderà su tutte le furie…

Bilancia BILANCIA
Un arrivo inaspettato vi stupirà e vi farà mettere mano al portafoglio senza crearvi troppi problemi. Questo gesta avrà delle conseguenze negative sulle vostre finanze? Non avete dubbi a riguardo visto che a breve dovrebbe entrarvi un nuovo lavoro proprio per sistemare ancora una volta i vostri conti…

ScorpioneSCORPIONE
Un viaggio di lavoro potrebbe essere importante per voi e non solo per la carriera, ma anche per alcuni incontri che potrebbero cambiarvi la vita anche dal punto di vista personale. In questo momento però non sembrate molto propensi a fare nuove conoscenze, soprattutto perché vi mettete fin troppo spesso nei guai…

Sagittario SAGITTARIO
La settimana non sarà delle migliori perché alcuni imprevisti sul lavoro, tuttavia nel week-end avrete una ripresa improvvisa che vi farà tornare il sorriso. Merito delle stelle o semplicemente di qualcuno al vostro fianco che cercherà in tutti i modi di tirarvi su di morale? La seconda ipotesi è la più probabile…

Capricorno CAPRICORNO
Ormai avete ripreso a pieno ritmo a lavorare e le vacanze sono un lontano ricordo. Siete ancora un po’ stressati? Qualcuno vi aiuterà a riprendere le forze e ricominciare con la carica di cui avete davvero bisogno. Poi ricordatevi che la sera c’è sempre qualcuno che vi aspetta a casa per coccolarvi dopo il lavoro…

AcquarioACQUARIO
Se siete single potete darvi alla pazza gioia. È proprio la settimana giusta per andare a feste e per conoscere nuove persone perché potreste fare l’incontro che cambierà per sempre la vostra vita. Cosa potrebbe risentirne? Magari il lavoro, visto che la sveglia al mattino non sarà poi così facile dopo serate di bagordi…

Pesci PESCI
Continuate a non imparare dai vostri errori, infatti avete ripreso i contatti con una persona che vi aveva fatto molto male. Nonostante i vostri amici non siano d’accordo con questa decisione voi continuate ugualmente a seguire l’istinto. E se invece sia solo un errore? Meglio prendersi qualche giorno di relax per riflettere…

Impostazioni privacy