Un uragano minaccia la Florida. Secondo quanto riferiscono i meteorologi, ‘Hermine’ ha guadagnato forza con venti che hanno superato i 120 chilometri orari
Giungono le prime immagini dell’uragano Hermine, che nella mattinata ha generato landfall nella zona di Big Bend in Florida, portando con se forti piogge, venti sostenuti e mareggiate stese. Dopo essersi avvicinato come uragano di categoria 1 ha subito perso energia declassando a tempesta tropicale.
Più di 226.000 sono senza energia elettrica nella sola Florida, secondo WTXL, mentre il dipartimento di polizia di Perry precisa che gravi danni si sono verificati lungo la costa di Taylor County, in Florida. Fortunatamente al momento non si contano vittime ma le spiagge e le zone turistiche della costa restano affollate per il periodo delle vacanze estive e il bilancio potrebbe quindi aggravarsi con il passare delle ore. Secondo le stime Alligator Point potrebbe essere la zona più danneggiata. In allerta ben 6.000 membri della Guardia Nazionale, pronti ad intervenire mentre più del 75% del Paese è al momento sotto stato di allerta.
Photo Credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…