Tre persone sono ricercate dalla polizia tedesca dopo un attacco nella notte nel centro di Colonia. Armati di coltello hanno accoltellato dei passanti
Una persona è rimasta gravemente ferita la notte scorsa a Colonia in seguito a un’aggressione: lo ha reso noto la portavoce della polizia della città, Cathrine Maus, spiegando che l’episodio è avvenuto prima delle 4:00. Maus non ha fornito informazioni sulla natura delle ferite, né sulle possibili cause dell’aggressione, limitandosi a dire che sul posto sono state trovate tracce di sangue e vetri rotti.Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano Express, gli aggressori erano armati di coltello e sono stati sparati anche colpi di arma da fuoco. Gli aggressori, secondo testimoni oculari, sarebbero tre, uno dei quali sarebbe già stato fermato dalla polizia e due sarebbero ancora in fuga.
Secondo quanto riferito da Focus online i fatti sono avvenuti nella via Flandrischen, vicino al centro. Intorno alle 4 la polizia è stata allertata da diverse chiamate di cittadini che riferivano di alcune persone in strada coinvolte in una rissa. Alcuni testimoni hanno riferito di una colluttazione tra un gruppo di 3 o 4 uomini, e un altro uomo, che è stato ferito con un coltello. Testimoni ascoltati dal Koelner Express hanno riferito che l’uomo era ben vestito e, dopo essere stato accoltellato, è riuscito a salire a bordo della sua auto, una Mercedes bianca, contro la quale gli aggressori hanno sparato. Il quotidiano ha pubblicato le foto della vettura, e riferisce che la Mercedes ha tutte e quattro le ruote bucate e i finestrini rotti. Uno dei sospetti è stato bloccato poco dopo a bordo di una Opel Astra grigia. La polizia è intervenuta e ha arrestato due persone, mentre altre due sono riuscite a fuggire. Dopo aver allontanato l’ipotesi del terrorismo, un portavoce della polizia ha aggiunto che si aspettano maggiori chiarimenti dall’ospedale in cui il ferito è stato trasportato per capire che tipo di arma è stata usata.
Photo Credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…