Il nuovo concorso di Toyota permette, tramite la votazione del “King of Flow”, di vincere il nuovo Toyota C-HR.
Il nuovo Toyota C-HR è pronto, lo stile è ardito e sperimentale, ruggisce e sarà il nuovo segmento di paradiso del fortunato vincitore di un concorso. È molto semplice: tutto si basa sul concetto di “Urban Flow” e sui lettori che avranno il compito di eleggerne il “Re”, secondo un sistema di punti, più punti si accumulano e più possibilità si avranno di vincere, tramite estrazione finale.
Tra i candidati alla vittoria del titolo di “King of flow”, nomi extra-patinati: da Milano, Veronica Ferraro (talentuosa blogger), e Saturnino (celebre musicista); da Roma Francesco Montanari (alias “Il Libanese”) e Alessio Sakara (primo lottatore di MMA italiano); da Napoli si contenderanno il titolo Fabio Troiano (attore e conduttore televisivo) e Fabio Attanasio (blogger di successo); infine da Lecce la cantante Dolcenera e la band Sud Sound System.
Da giorni ormai gli utenti hanno invaso il sito kingoftheflow.it per votare i loro beniamini, coltivando la speranza di avere l’agognata macchina. Invitando gli amici, caricando foto e condividendo i post dei candidati le possibilità di vincita aumentano: si guadagnano 5 punti invitando un amico che si iscriva a sua volta al concorso, 3 punti caricando sul sito kingoftheflow.it una foto a tema “Flow”, 1 punto condividendo i contenuti del sito sui propri profili social. La gara è già iniziata: bisogna affrettarsi!
IL FLOW È ARRIVATO E STA CERCANDO IL SUO RE. VOTA IL TUO KING OF THE FLOW E VINCI NUOVO TOYOTA C-HR.
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…