Spara nella folla e poi scappa: morta una donna [VIDEO]

Sono state due le sparatorie nella zona centrale di Austin, nel Texas, secondo quanto riferisce la polizia. L’area è state messa in sicurezza. Secondo le prime informazioni, ci sarebbe un morto, una donna, e diversi feriti

Una persona armata ha aperto il fuoco e colpito diverse persone a Austin, in Texas, dopo le 2.30 del mattino. Lo conferma la polizia, che lancia l’allarme ed esorta a stare lontani dal centro città. I colpi sono stati esplosi nel cuore della movida. Il sito del quotidiano di Austin Statesman.com, citando fonti del pronto soccorso, scrive che una persona è morta: si tratta di una donna di trent’anni. Almeno altre tre persone, secondo la stessa fonte, sono state trasportate all’University Medical Center Brackenridge. Il Dipartimento di polizia di Austin scrive di più sparatorie nella stessa area e di una situazione ora sotto controllo.

La polizia ha lanciato un allarme ai cittadini esortandoli a stare lontani dal centro città, chiedendo a tutte le persone che hanno registrato dei video della sparatoria di inviarle alla mail del dipartimento. E parla di un uomo armato che ha fatto fuoco nel centro della città. Secondo la rete tv locale Kxan ci sarebbero diversi feriti con colpi di arma da fuoco in tutta l’area. Il servizio di emergenza medico-sanitario di Austin, il Austin-Travis County Emergency Medical Services, conferma che diverse persone sono rimaste uccise, tra cui una donna di 30 anni.

Sparatoria

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy