L’Oroscopo di Velvet: settimana 25-31 luglio

ArieteARIETE
Settimana che inizia con il piede giusto ma che con il passare dei giorni si trasforma piano piano prendendo una piega tutt’altro che positiva. Qualche litigio di troppo vi farà perdere la pazienza e così ve la prendere anche con chi in realtà non c’entra niente. Siete pronti a chiedere poi scusa a tutti gli innocenti?

Toro TORO
I problemi di denaro vi manderanno su tutte le furie, fortunatamente c’è l’amore a tirarvi su di morale. La vostra dolce metà vi allieterà con le sue attenzioni e per questo motivo la settimana troverà uno sprint in più. Chi invece è single avrà l’opportunità di fare nuove conoscenze che potrebbero essere molto importanti…

Gemelli GEMELLI
Settimana difficile nonostante tutto intorno sembra andare per il meglio. Sono delle sensazioni che vi turbano e forse è un ritorno dal passato che vi sta dando qualche problema e che non vi lascia tregua. Forse è arrivato il momento di pensare solo al futuro e al bello che verrà senza troppi rimpianti?

Cancro CANCRO
Il vostro partner ha l’occhio lungo e noterà subito che avete qualche problema con lui. Avete qualcosa da chiarire ma non avete il coraggio? Questo è il momento giusto per scoprire le vostre carte e dire realmente cosa pensate, cos’è che non va e cosa invece bisognerebbe cambiare nella vostra storia per migliorare insieme…

Leone LEONE
La parte migliore della settimana sarà quella centrale, in cui avrete belle soddisfazioni sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello sentimentale. Si tratta di un vero e proprio periodo magico in tutti i campi e sembra che nessuno possa farvi svegliare da questo bel sogno. Ma siete proprio sicuri di questa cosa?

Vergine VERGINE
L’eros sarà protagonista in questa settimana in cui lo stress lavorativo vi metterà sotto pressione: se in ufficio le cose non sembrano andare per il meglio, fortunatamente a casa c’è qualcuno pronto a coccolarvi e a farvi rilassare. In ogni caso avete proprio bisogno di una meritata vacanza… Ferie anticipate?

Bilancia BILANCIA
L’ottimismo vi aiuterà in questa settimana non proprio facile sul lavoro: qualcuno cercherà di mettervi il bastone fra le ruote, tuttavia con il vostro sorriso riuscirete a superare tutto. Anche qualche litigio di troppo a casa e soprattutto con il vostro partner. Nel week-end ci sarà qualche momento di pace…

ScorpioneSCORPIONE
Dubbi ed ansia per il vostro futuro amoroso: qualcuno vuole mettere in dubbio i vostri sentimenti, tuttavia non riuscite proprio a capire quanto potete fidarvi. Come fare per schiarirsi le idee? Voi deciderete di buttarvi sul lavoro, tuttavia non sembra essere la scelta più giusta da fare in questo caso…

Sagittario SAGITTARIO
Inizio di settimana non proprio positivo, alquanto zoppicante. C’è chi vi fa complimenti per il vostro operato, tuttavia sembra essere solo un doppio gioco per alcuni. Riuscirete a capire chi è sincero e chi invece ha indossato una maschera per riuscire a raggiungere i propri fini nascosti?

Capricorno CAPRICORNO
Vi state riprendendo piano piano da una situazione che vi aveva messo completamente ko. Sarà merito di una nuova conoscenza che sta entrando nella vostra vita e riuscirà a farvi dimenticare chi in passato vi ha fatto molto del male? Qualcuno vi darà qualche consiglio non molto appropriato in merito…

AcquarioACQUARIO
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, dice Antonello Venditti in una sua canzone. Voi siete proprio sicuri di voler riprovare con una persona che in passato ha già creato alcuni problemi? C’è qualcosa che vi spinge a rischiare, tuttavia avete ancora qualche dubbio irrisolto…

Pesci PESCI
Chi dorme non piglia pesci e in questo caso il detto è doppiamente azzeccato! Con la vostra inerzia rischiate di essere sorpassati da qualcuno che non merita la vostra stessa stima. Forse è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli e far vedere chi siete veramente? Sia in amore, sia sul lavoro…

Impostazioni privacy