Nello shopping center Olympia, nel quartiere di Moosach in centro a Monaco di Baviera è in corso una sparatoria. Secondo le prime fonti ci sono diversi morti e feriti.
Media tedeschi, tra cui il sito dell’emittente N-Tv, riferiscono di spari esplosi in un contro commerciale di Monaco di Baviera e di un grande dispiegamento di forze di polizia. Diverse persone sono morte nella sparatoria a Monaco di Baviera e “la polizia desume che si tratti di un autore isolato: lo riferisce il sito del quotidiano Sueddeutsche Zeitung. Secondo informazioni della polizia all’agenzia Dpa, ci sarebbero feriti e anche morti nella sparatoria avvenuta nel centro commerciale di Monaco, la situazione è totalmente incerta, ha detto una portavoce.
Il centro commerciale si trova nella zona dell’ex villaggio olimpico teatro nel 1972 della presa di ostaggi da parte di Settembre Nero costata la vita a numerosi atleti israeliani. Una portavoce della polizia alla domanda se risultino feriti o morti ha dichiarato di non poter parlare, aggiungendo però che “si tratta di probabilmente di qualcosa di grande“. Secondo la Bild, la sparatoria è avvenuta nella farmacia all’interno della struttura. Il bilancio provvisorio è 15 morti e di 1 ferito, le persone prese dal panico sono in fuga dal centro commerciale. In questo momento un elicottero sta sorvolando la zona della sparatoria. Secondo la tv all news N24 l’attentatore sarebbe in fuga. Vengono citati testimoni oculari. La metropolitana di superficie è stata chiusa.
Photo Credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…