Era una tra le ragazze più belle della scuola, Amy Thomson, ma ha commesso un errore che l’ha cambiata per sempre: il video della trasformazione è diventato virale…
Era una ragazza scozzese sedicenne come tante altre: era la più bella della scuola e amava divertirsi con gli amici, fino al giorno in cui tutto è cambiato per sempre. Viene invitata ad un party, si è vestita per l’occasione. È bellissima. Balla, beve un po’, poi un suo amico le fa una proposta: provare a sballarsi con la droga. Sarebbe la prima volta per lei. Amy accetta. Prende una pillola bianca, probabilmente si tratta di ecstasy. Come lei, altri tre, assumono la stessa sostanza. A loro non succede niente, l’effetto svanisce velocemente. Lei finisce in ospedale.
Finisce in coma, Amy, la madre e la cugina Kayla in ospedale pregano tutti i giorni perché le cose vadano per il meglio. Dopo qualche giorno si sveglia ma il suo cervello è irrimediabilmente devastato. Amy, non è più la stessa. Riesce a malapena a parlare, non riesce a muoversi per niente. Le sue gambe sono immobilizzate e dovrà usare per sempre una sedia a rotelle per spostarsi. Sua cugina decide di pubblicare il video su YouTube per sensibilizzare i giovani alla droga e ai suoi orribili effetti. Ad Amy una pillola, le ha cambiato la vita.
Photo Credits: Facebook.
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…