Melania Trump: il clamoroso scivolone alla convention di Denver [VIDEO]

Alla convention repubblicana di Cleveland, Donald Trump ha giocato la carta della famiglia, introducendo la moglie Melania, di bianco vestita, come la nuova first lady degli Stati Uniti. La donna salita sul palco ha raccontato alla platea delle innumerevoli doti del marito, ma a ben guardare qualcosa di strano c’era davvero…

L’uomo che (forse) guiderà una delle superpotenze più influenti del mondo, si è fatto rappresentare da una lady che è inciampata sul discorso di apertura del suo partito: “Con tutto il cuore so che Donald farà una grande e duratura differenza”, ha assicurato l’ex modella slovena, “Non si arrenderà mai e mai vi deluderà. Lui sa come vincere. E se cercate qualcuno pronto a lottare per voi e il vostro Paese, lui è l’uomo giusto”. Vi suona familiare?

La convention repubblicana di Cleveland, che si è aperta lunedì 18 luglio 2016, con l’ingresso del leader Donald Trump che “presentava” all’America “la nuova first lady”. Melania con grazia e convinzione si è lanciata in un’accorata descrizione delle doti del marito che sembrava sinistramente simile a quella regalata da Michelle Obama, non troppi anni or sono. La copiatura di Melania Trump è diventata rapidamente virale sui social media, lasciando gli utenti della rete a bocca aperta.

La moglie del candidato repubblicano aveva dichiarato poco prima che la redazione l’aveva aiutata solo marginalmente nella stesura del discorso finale. Gaffe così non se ne vedevano da anni, eppure la Lady in bianco non si è lasciata scalfire dalle critiche e ha salutato tutti con l’aplomb che solo una donna forte e determinata potrebbe avere. D’altra parte si sa: il 2016 è l’anno delle donne in tutto il mondo. Da Hillary Clinton a Angela Merkel, da Virginia Raggi a Marine LePen, da Melania Trump a…

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy