Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 18-24 luglio

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
Progettare le vacanze non sembra essere cosa facile, soprattutto se decidete all’ultimo momento cosa fare. In ogni caso è inutile farsi prendere dall’ansia: meglio concentrarsi e capire la meta giusta ed in particolare il partner giusto. Amici o dolce metà? Il dubbio sarà sempre più grande con il passare dei giorni…

TORO
Quella di mercoledì vi sembrerà una giornata qualunque, ma in realtà dovete stare molto attenti: dal punto di vista lavorativo e/o sentimentale avrete delle belle soddisfazioni. Anche se non vi sembrerà così non vi preoccupare perché i risultati potrebbero apparire ben visibili con il passare del tempo…

GEMELLI
I problemi di salute in questo periodo non vi facilitano di certo sul lavoro. Anzi. Alcune incomprensioni potrebbero portare ad alcune decisioni drastiche dettate semplicemente dalla rabbia. Meglio riposarsi per questa settimana per poter ricaricare le pile ed affrontare il futuro al meglio. Seguite questo consiglio…

CANCRO
Avete di fronte a voi un cammino molto difficile ma non avete affatto paura di affrontarlo. Cos’è allora che vi preoccupa? Qualcuno al vostro fianco vi mettere un po’ di ansia e per questo motivo avete delle reazioni inaspettate. Forse è arrivato il momento di eliminare i rami secchi dalla vostra vita?

LEONE
Avete i ritmi un po’ rallentati a causa dei pensieri che riempiono la vostra testa. Forse è arrivato il momento di un po’ di vacanza? In ogni caso al vostro fianco avete una valanga di persone disposte ad ascoltarvi e soprattutto a sostenervi in tutte le vostre scelte future. Una bella fortuna…

VERGINE
Amore e lavoro non procedono sullo stesso piano ed infatti se da un lato sembrate essere molto felici di come stiano andando le cose, dall’altro invece c’è sempre qualche problema. Nella prima parte della settimana avrete dubbi per le persone al vostro fianco: forse qualcuno di loro vi sta per “tradire”?

BILANCIA
Qualcuno dubita del vostro operato e voi state cercando in tutti i modi di dimostrare il contrario. Forse è arrivato il momento di affilare le unghie e far vedere qual è il vostro vero carattere? Probabilmente proprio uno scontro vi farà cambiare idea su una persona di cui vi fidavate ciecamente…

SCORPIONE
C’è molta confusione nella vostra testa: qualcuno che dovrebbe staccarsi da voi ancora non lo fa, qualcuno che dovrebbe essere sparito torna a tormentarvi, mentre chi è al vostro fianco ufficialmente stenta a capirvi. Forse è arrivato il momento di fare chiarezza con voi stesso una volta per tutte?

SAGITTARIO
Chi cerca di mettervi in cattiva luce si sbaglia di grosso. Questa cosa però vi farà molto arrabbiare ed avrà delle ripercussioni non proprio positive sul vostro stato di salute. Per il futuro è meglio non mischiare lavoro e vita privata proprio per non creare questo tipo di problemi. Ce la farete?

CAPRICORNO
I vostri continui sbalzi d’umore continuano ad influenzare le persone che sono al vostro fianco. Dovete allontanarvi da una persona che vi sta facendo del male, seppure indirettamente, tuttavia non riuscite proprio a dirle addio. Meglio progettare un bel viaggio per dimenticare tutto e soprattutto tutti…

ACQUARIO
Una grave assenza cambierà il vostro futuro: forse le cose sarebbero andato diversamente? Non v’interrogate troppo su quello che accadrà anche perché al momento ancora non siete troppo sicuri delle azioni che avete compiuto in passato. Avete sbagliato di grosso con qualcuno in particolare?

PESCI
Fortunati al gioco e sfortunati in amore, anche se voi vorreste esattamente la situazione contraria. Per cambiare le cose dovete semplicemente impegnarvi, visto che la persona che è nel vostro cuore in realtà non sa di esserci. Forse una volta per tutte dovete essere un po’ più chiari?

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025