Finisce in rissa, un matrimonio a Caltanissetta. Colpevole lo sposo che durante la cerimonia si “apparta” con la testimone. A beccarlo in flagranza di reato il suocero.
Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della propria vita, ma non tutte le favole finiscono con il “per sempre felici e contenti”, anzi possono finire anche nel sangue. Come è successo in provincia di Caltanissetta, dove la coppia ha forse superato ogni record, riuscendo a “rompere” durante il pranzo di nozze con una rissa che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Duecento gli invitati che hanno visto la festa interrompersi a causa di un exploit esilarante dello sposo che ha ben pensato di festeggare l’addio al celibato post nozze, o meglio durante. Vittima delle attenzioni del neo marito la testimone, con la quale hanno deciso di passare del tempo in “intimità” in una suite. A rovinare il party alternativo il suocero che ha sorpreso i due amanti amoreggiare.
Sembrava un matrimonio normale, 200 invitati, cerimonia in albergo e il pranzo è servito. Peccato che dopo l’antipasto, i camerieri non hanno potuto servire i primi piatti. Sì, perchè lo sposo non era più al tavolo, al fianco della sua dolce metà. Dopo più di mezz’ora il padre della sposa, preoccupato decide di andare a cercare il figlio acquisito. Purtroppo il suocero apre una porta, quella di una sala appartata, dedicata ai trattenimenti, e finalmente trova lo sposo. E guerra fu. Due schieramenti ordinati uno contro l’altro, la famiglia dello sposo e quella della sposa. Una fazione a difesa dell’onore spezzato della giovane, e l’altra a difesa dello sposo, coinvolto in uno spiacevole equivoco.
Risolutivo l’intervento dei Carabinieri, che hanno dovuto sedare la rissa, alla quale neanche i camerieri erano riusciti a porre fine. Ora il quesito rimane uno e uno soltanto: i due piccioncini, ritroveranno l’amore dopo la festa sanguinosa?
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…