L’Oroscopo di Velvet: settimana 27 giugno-3 luglio

ArieteARIETE
Chi fa da sé fa per tre. È questo il detto che più vi si addice questa settimana. E sapete perché? Da tempo continuate a cercare qualcuno che vi dia un mano, eppure sembra che intorno a voi non ci sia nessuno disposto ad aiutarvi. Meglio rimboccarsi le maniche e fare tutto con le proprie forze? Sembra la soluzione migliore…

Toro TORO
Le cose stanno migliorando piano piano nella vostra vita, tuttavia continuate a vedere il vostro futuro con quel pizzico di negatività che non vi abbandona mai. Come fare per vedere il vostro presente ma anche i vostri prossimi progetti più rosei? L’unica soluzione è quella di voltare completamente pagina rispetto al passato.

Gemelli GEMELLI
Un ritorno dal vostro passato vi spaventerà molto. Una volta per tutte dovete affrontare qualcuno o qualcosa che per un po’ di tempo avevate messo da parte. Meglio risolvere la situazione prima che peggiori inevitabilmente. Qualcuno al vostro fianco vi darà alcuni consigli non troppo giusti. Forse semplicemente a suo favore?

Cancro CANCRO
Avete illuso alcune persone di essere riuscite a smussare il vostro carattere, tuttavia al momento sono usciti fuori alcuni vostri difetti che forse avevate messo da parte per vostro comodo. O magari c’è qualcuno che vi ha fatto arrabbiare ed avete tirato fuori la vostra vera anima? Dovete farvi un bell’esame di coscienza.

Leone LEONE
Un pensiero ricorrente vi martella la mente: forse avete preso una decisione sbagliata per la vostra vita ed ora siete pentiti? Purtroppo non si può tornare indietro, perciò l’unica soluzione è quella di continuare ad andare avanti per la propria direzione senza voltarsi mai indietro. Riuscirete in questo difficile intento?

Vergine VERGINE
Il lavoro vince su tutto. Almeno per voi. Riuscirete a mettere da parte questo aspetto della vostra vita per pensare di più alle persone che vi circondano? C’è qualcuno che si lamenterà molto del vostro atteggiamento e per questo motivo potreste avere numerosi problemi per il futuro che speravate. Forse è meglio cambiare rotta?

Bilancia BILANCIA
Amore e lavoro non procedono sugli stessi binari e così a volte avete problemi per uno ed altre volte per l’altro. L’unica cosa che sembra non abbandonarvi mai è la fortuna. Proprio ad inizio settimana potreste avere un incontro che potrebbe cambiare per sempre la vostra vita: nel lavoro o nell’amore? Uno esclude l’altro…

ScorpioneSCORPIONE
Qualche acciacco vi metterà letteralmente ko se non prendete la decisione di prendervi cura di voi stessi. Dovete concedervi almeno un giorno di relax anche se spesso il lavoro non ve lo concede. È arrivato il momento di pensare di più alla vostra vita e non a quella degli altri? È un consiglio che sentite da molto tempo…

Sagittario SAGITTARIO
Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote, tuttavia voi siete più forti di chi vi rema contro. Dovete però essere concentrati e capire bene cosa volere dal vostro futuro. Solo in questo modo potete affrontare tutte le difficoltà nella maniera migliore. Uno smacco davvero grande per chi vorrebbe vedervi cadere…

Capricorno CAPRICORNO
Piano piano state uscendo da un momento delicato. Qualcuno cercherà di tirarvi su di morale provando a farvi uscire con altre persone, tuttavia il vostro cuore sembra chiuso ancora con il lucchetto. O almeno sembra ancora prenotato per altre persone che però continuano a deludervi ogni giorno di più. Bisogna voltare pagina?

AcquarioACQUARIO
Un incontro inaspettato vi travolgerà e non è la prima volta che succede. Soprattutto con la stessa persona. Forse da tempo state sbagliando? Qualcuno vi farà rendere conto del vostro atteggiamento, tuttavia non avrete proprio voglia di ascoltare questi consigli. È arrivato il momento di mettere da parte l’orgoglio?

Pesci PESCI
Rialzarsi è difficile in momenti come questi. Fortunatamente al vostro fianco avete molti amici che vi sostengono. Inoltre sul lavoro avrete belle soddisfazioni che vi faranno cambiare la visione del vostro futuro. Magari una bella promozione potrà permettervi di cambiare per sempre la vostra vita sotto molti aspetti?

Impostazioni privacy