L’Oroscopo di Velvet: settimana 13-19 giugno

ArieteARIETE
Qualche imprevisto sul lavoro potrebbe rallentare un progetto che avete in ballo da tempo e che state per realizzare. In amore invece dovete sopportare ancora un periodo di crisi, visto che i problemi del passato non sembrano essere poi così lontani. Bisogna trovare al più presto una soluzione…

Toro TORO
Gli acciacchi continuano a farsi sentire, tuttavia avete belle novità in ambito lavorativo. Potrebbe arrivare una proposta inaspettata o una promozione che davvero non era prevista. Siete pronti a rivoluzionare la vostra vita per portare avanti questo progetto?

Gemelli GEMELLI
Lavoro e amore non riescono mai a procedere di pari passo nella vostra vita. In questa settimana ci saranno alcuni problemi a livello sentimentale, mentre con la vostra attività avrete belle soddisfazioni. Nel weekend ci sarà un cambiamento che travolgerà la vostra vita in tutti gli ambiti.

Cancro CANCRO
Per qualche giorno siete spariti per staccare con il resto del mondo, tuttavia ora avete del lavoro arretrato da recuperare e sarà molto difficile mettersi alla pari con i colleghi. Un problema in famiglia inoltre vi farà preoccupare molto: nel fine settimana piano piano si risolverà tutto…

Leone LEONE
State soffrendo molto per amore? L’unica soluzione è quella di uscire con i vostri amici, visto che il rischio è quello di rimanere a casa tutto il tempo. Vi aiuterà un pizzico di fortuna a tirarvi su di morale: accadrà qualcosa di bello ed inaspettato…

Vergine VERGINE
La vostra dolce metà ha paura del vostro passato? Forse perché voi continuate a mischiare questi due mondi. §2 arrivato il momento di separare le due cose una volta per tutte. Nel lavoro qualche litigio vi porterà a scontri importanti e voi potreste non avere la meglio…

Bilancia BILANCIA
Periodo stressante? State tranquilli perché si tratta di una situazione che riguarderà solo la prima parte della settimana. Dalla seconda metà in poi tutto tornerà alla tranquillità e riceverete anche una bella sorpresa da qualcuno che proprio non vi aspettavate di vedere…

ScorpioneSCORPIONE
Torna un po’ di confusione nella vostra testa. Avete preso una decisione importante nella vostra vita, ma non siete sicuri di quanto avete fatto. Tornare indietro è impossibile? Fortunatamente le belle soddisfazioni sul lavoro vi terranno la testa un po’ impegnata in altro…

Sagittario SAGITTARIO
Qualcuno sul lavoro vi manderà su tutte le furie cercando di farvi esplodere, ma dovete mantenere la calma per non fare il suo gioco. Fortunatamente a casa avete una persona al vostro fianco che vi farà ragionare sull’atteggiamento giusto da avere e su cosa fare in questo caso…

Capricorno CAPRICORNO
Piano piano state uscendo da una situazione difficile. Da qualche settimana state soffrendo per amore e pensavate di non trovare una vita d’uscita. Piano piano, invece, ci state riuscendo. Forse perché sta arrivando un nuovo inaspettato amore nella vostra vita?

AcquarioACQUARIO
Un ritorno dal passato vi farà tremare il cuore e mettere in discussione tutto ciò che avevate creato fino ad ora. Fortunatamente le certezze del lavoro vi faranno tenere la testa impegnata per molto tempo, tanto da non pensare agli altri problemi…

Pesci PESCI
Giorni complicati a lavoro, soprattutto a causa di alcuni imprevisti che proprio nessuno si aspettava. Nemmeno in amore procede poi così tanto a gonfie vele per colpa dei troppi litigi con la vostra dolce metà. È arrivato forse il momento di staccare?

Impostazioni privacy