La posta di Velvet a cura di Veronica Maya

Veronica Maya cura in esclusiva la nuova rubrica La posta di Velvet, ossia uno spazio in cui i lettori si possono confrontare scrivendo di amore, lavoro, famiglia, politica, attualità e cultura.

Il Papa ha lanciato nei giorni scorsi l’appello di volersi bene come e quanto vogliamo bene hai nostri amici a quattro zampe. Lei cosa ne pensa? Ma soprattutto che rapporto ha Lei con gli animali? (Romina da Mondello)
È meraviglioso che il nostro santo Padre si occupi, tra le tante cose, anche degli animali sensibilizzando noi esseri umani ad amarli e a rispettarli. Personalmente ho sempre amato tutti gli animali e sono stata educata ad accoglierli tutte le volte che mi sono trovata dinnanzi a trovatelli bisognosi di ogni razza e tipo. Ho salvato da morte certa sia un gabbiano reale, poi trasferito allo zoo di Napoli, sia altri volatili ma soprattutto cani e gatti con cui ho convissuto per per anni anche ai tempi delle mie tournée teatrali. Oggi vorrei tanto prendere un cane che possa crescere con i miei figli e quando sarà il momento sceglierò sicuramente un cane bisognoso di una famiglia che lo ami.

Tutti noi in questi giorni siamo rimasti colpiti di quanto è accaduto alla piccola Fortuna… Un fatto ignobile e increscioso soprattutto quando di mezzo ci sono i bambini… Cosa ne pensa Lei visto che è una mamma esemplare? (Lucia da Caserta)

Cara Lucia, mi chiedi di parlare di un argomento che mi fa davvero male affrontare proprio perché mamma e quindi particolarmente sensibile a tutti quegli orribili fatti di cronaca che parlano di violenza sui bambini. Queste cose Non dovrebbero mai accadere eppure la razza umana è capace anche di infliggere dolori simili proprio a chi è più debole ed indifeso. Non ho pietà per queste persone. Non c è pena che possa ripagare di tanta nefandezza. E posso solo immaginare il dolore di questa madre. Che la piccola Fortuna riposi in pace

La seguo molto sui social e spesso la vedo in tutto il suo splendore tra make up e parrucchieri. Che importanza da lei all’estetica e all’immagine? (Marco da Torino)
Ciao Marco, come ben immagini mi capita molto spesso di essere circondata da truccatori, parrucchieri e Stylist che curano la mia immagine
Di solito ho un gruppo di persone più o meno fisse che mi seguono nei miei eventi sia televisivi che di altro tipo perché l’immagine in queste occasioni deve essere sempre ben curata. Nella vita di tutti i giorni invece sono una donna molto semplice, e spesso pur volendo neanche ho il tempo di prepararmi come vorrei. Prediligo la praticità per cui molto spesso sono senza trucco e con un abbigliamento curato ma comodo e semplice
Poi se devo uscire con il mio compagno (Marco Moraci chirurgo plastico )per un improvviso tete a tete ci metto un secondo ad infilare un abitino, un paio di tacchi e con un velo di mascara ed un bel rossetto il gioco… È fatto!

Volete inviare qualche domanda alla conduttrice? Scriveteci, inviando le vostre mail a: info@velvetland.it. Cosa state aspettando?

Impostazioni privacy