Punto Basoccu, prova costume: è crisi

Velvet Mag ha l’onore di ospitare il Prof. Giulio Basoccu (affermato chirurgo plastico he vanta migliaia di interventi estetici e la fiducia di numerose personalità politiche e pubbliche) per una rubrica speciale. Stavolta si parla della tanto temuta prova costume…

L’estate si avvicina e il pensiero della spiaggia comincia a preoccupare molto. Due donne su tre che entrano nello studio del chirurgo estetico in questo periodo lo fanno solo perché vogliono superare la prova costume. Desiderano vivere la spiaggia in libertà, mostrando un corpo in forma, senza dover stare a studiare posizioni o un particolare abbigliamento da mare che possano coprire i chili di troppo sui punti critici che si sono accumulati nel corso dell’inverno.

Fianchi e glutei abbondanti sono l’ossessione delle donne. Quando si avvicina la stagione calda entrano in crisi ed è guerra aperta alla cellulite! Gli interventi più richiesti in questo momento sono tutti contro la pelle a buccia d’arancia: liposuzioni e soprattutto mini-liposuzioni, mesoterapia, massaggi linfodrenanti e trattamenti d’urto eseguiti con macchine specifiche. La MC1 ci dà molte soddisfazioni!

Prova costume: è crisi

La prova costume è vicina è vero ma c’è ancora tempo sufficiente per intervenire e risolvere qualche problema estetico. Le pazienti ci danno una grande responsabilità in questo periodo… Perché la vacanza arriva una volta l’anno!

naomi

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy