Diventa infuocata la campagna elettorale americana. Donald Trump colpisce la sua rivale Hillary Clinton con un video shock dove denuncia le molestie sessuali del marito, Bill Clinton.
Un vero e proprio colpo basso quello che ha lanciato Donald Trump alla rivale democratica per la Casa Bianca, Hillary Clinton. Proprio quando il magnate americano si trova a un soffio dall’ex first lady, Trump lancia sui suoi social un video shock, dove ritorna agli scandali sessuali che coinvolsero Bill Clinton quando era presidente degli Stati Uniti D’America. Torna la vecchia storia di Monica Lewinsky, ma non solo un video dal titolo inequivocabile: “Da Bill Clinton molestie sessuali alle donne”
Il video incendiario è stato postato su Instagram e si sente l’audio di due voci di due donne che accusano l’ex presidente di aggressione sessuale. Proprio adesso che l’ex first lady ha annunciato di volere il marito in squadra. “Se sarò eletta, gli conferirò l’incarico di rivitalizzare l’economia“. Ha detto proprio ieri Hillary. Lo staff di Clinton non ha voluto replicare. Il portavoce della campagna elettorale, Brian Fallon, si è limitato a dire a Blooomberg Tv che gli attacchi di Trump fanno parte di una strategia che cerca di distogliere l’attenzione dai temi stessi. Appare chiaro che il tycoon di Trump vuole usare tutti i mezzi possibili, senza esclusione di colpi.
“Hanno detto su di me cose molto sgradevoli. E io non voglio replicare, non è quello il gioco che mi interessa. Ma hanno detto cose su di me che sono molto brutte“. Ha sostenuto di recente in un’intervista al Washington Post, il magnate americano. “E si sa, se continuano a farlo, giocherò a qualsiasi livello lo debba fare. Credo di aver dimostrato che lo so fare“.
Photo Credits: Instagram