L’Oroscopo di Velvet: settimana 23-29 maggio

ArieteARIETE
Non sono stati giorni facili, visto che avete dovuto accettare qualcosa che proprio non vi andava giù. Una sorpresa del week-end però vi rallegrerà tutta la settimana. Solo apparenza in attesa del primo momento buio? Sul lavoro piccole soddisfazioni vi daranno molta energia per i giorni p difficili…

Toro TORO
Una novità nella vostra vita vi lascerà un po’ in bilico: essere felici o un po’ malinconici? Meglio non pensarci troppo anche perché dovete ancora risolvere alcuni problemi di salute che proprio non accennano ad andarsene via. Fortunatamente avete al vostro fianco persone che non vi lasceranno soli…

Gemelli GEMELLI
Avete ancora una questione in sospeso con qualcuno da davvero tanto tempo. Forse è arrivato il momento di prendere una decisione ed affrontare il problema? In amore tutto procede a gonfie vele e questo vi rallegra, peccato però che vi sta affianco non la pensa nello stesso modo. Quali incomprensioni ci sono alla base?

Cancro CANCRO
A metà settimana metterete un punto ad un progetto in cui avete creduto molto negli ultimi mesi. Cosa fare ora? Dedicarsi finalmente alla famiglia e agli affetti oppure continuare con il percorso intrapreso? La scelta è ardua, tuttavia dovrete capire cosa fare del vostro futuro. Dare priorità all’amore o al lavoro?

Leone LEONE
Amore e lavoro procedono di pari passo, tuttavia ancora non avete chiaro in mente cosa fare del vostro futuro e quali priorità avere. Fortunatamente avete al vostro fianco qualcuno che vi aiuterà nella scelta. Qualche acciacco però non vi aiuterà nell’umore della settimana. Nel weekend tornerà tutto alla normalità…

Vergine VERGINE
Avete capito di aver fatto qualche passo falso ed ora siete un po’ pentiti. Come rimediare? Piano piano ci state riuscendo anche grazie alle persone che vi stanno attorno che hanno capito come siete fatti davvero. Un amico di vecchia data è poi venuto a trovarvi e vi darà qualche consiglio per continuare la vostra vita senza fare danni…

Bilancia BILANCIA
Vi siete buttati a capofitto in una nuova storia d’amore, tuttavia dovete andarci bene con i piedi di piombo perché dall’altra parte c’è qualcuno che non è convinto dei suoi sentimenti. Forse meglio rinunciare prima di soffrire? Volete continuare a tutti i costi, ma rischiare di farsi male è davvero vicino…

ScorpioneSCORPIONE
Le idee sono meno chiare della scorsa settimana: cosa fare del vostro futuro? Avete preso una decisione completamente sbagliata ed ora non sapete cosa fare. Meglio buttarsi al 100 per cento sul lavoro? Almeno in questo campo sono arrivate molte soddisfazioni ed anche una bella novità…

Sagittario SAGITTARIO
Lo sport vi farà bene, soprattutto a metà settimana quando sentirete il peso di qualche malanno non curato bene. Questa situazione avrà qualche conseguenza anche sul lavoro, infatti i malumori potrebbero addirittura farvi avere qualche scatto d’ira e far arrabbiare chi gerarchicamente sta sopra di voi. Meglio darsi una calmata?

Capricorno CAPRICORNO
Avete vissuto dei momenti fantastici la scorsa settimana, tuttavia ora siete costretti a tornare alla normalità. Aprire gli occhi e capire cosa fare del vostro futuro. Seguire l’amore e quindi mettere da parte il lavoro oppure cercare di far coesistere queste due realtà senza perdere né l’una, né l’altra?

AcquarioACQUARIO
Una notizia inaspettata potrebbe cambiarvi la vita. Alcuni in maniera positiva ed altri in maniera negativa. Dipende da cosa volete davvero dalla vostra vita. Forse vi siete fatti scappare una grande occasione ed ora siete pentiti? Meglio pensare alle belle soddisfazioni che vi darà il lavoro nei prossimi mesi.

Pesci PESCI
Un passo falso vi farà avere molti guai sul lavoro e non è l’unico. Dovete imparare una volta per tutti a non mischiare questo ambito con i sentimenti perché prima o poi vi scotterete davvero. Qualcuno però riconoscerà il vostro impegno e premierà gli sforzi, facendo passare in secondo piano le incomprensioni…

Impostazioni privacy