L’Oroscopo di Velvet: settimana 2 – 8 maggio

ArieteARIETE
Dovete fare chiarezza nel vostro cuore e nella vostra mente, perché si tratta di un periodo pieno di confusione. Una nuova persona è pronta a sconvolgere la vostra vita e forse sarà proprio lei/lui a tirarvi su in un momento davvero difficile della vostra vita. Giorni buoni, invece, per parlare di affari…

Toro TORO
Siete pieni di energie, per questo motivo inizierete la settimana con sprint. Peccato però che con il passare dei giorni la stanchezza inizierà a farsi sentire, influenzando negativamente anche il vostro umore. Soprattutto in ambito sentimentale e in quello della salute. Al momento a lavoro sembra andare tutto a gonfie vele…

Gemelli GEMELLI
Eros alle stelle, per questo motivo se siete single il consiglio è quello di uscire il più possibile alla ricerca della persona che possa appagare i vostri desideri. Se invece avete già un partner è meglio restare nelle quattro mura di casa. La luna è dalla vostra parte e attirerà su di voi l’attenzione di tutti quelli che vi sono intorno…

Cancro CANCRO
Malumori in famiglia, almeno per quanto riguarda i primi giorni della settimana. Dopo qualche litigata però tornerà tutto come prima e finalmente ci sarà pace tra le mura domestiche. Amore e lavoro procedono bene, anche se verso il week-end arriverà una persona a mettere zizzania. In quale dei due ambiti appena citati?

Leone LEONE
Siete troppo aggressivi e ve la prendere anche con chi è dalla vostra parte e non vi attacca affatto. Forse è arrivato il momento di calmarsi e capire cosa è giusto fare e perché avete questo strano atteggiamento. Possibile sia solo colpa della Luna? In realtà c’è qualcuno che vi fa innervosire fin troppo…

Vergine VERGINE
Problemi finanziari ad inizio settimana che però si risolveranno in futuro. Alcune spese impreviste potrebbero turbarvi, tuttavia non dovete affatto preoccuparsi, visto che poi tutto si risolverà. Fortunatamente al vostro fianco avete gli amici a sostenervi e qualcuno anche il proprio partner. Chi è single deve darsi da fare…

Bilancia BILANCIA
Contraddizione è sicuramente la parola d’ordine per questa vostra strana settimana. Cambiate idea ogni cinque minuti e non riuscire a prendere una decisione importante per la vostra vita che potrebbe cambiare anche il futuro. Forse è arrivato il momento di svuotare la mente da tutti i problemi futili che avete?

ScorpioneSCORPIONE
Entrate inaspettate vi rallegreranno la settimana, anche se ci sono sempre dei problemi a livello sentimentale. Non riuscite a decidere? Dovete farlo, prima o poi. Meglio non perdere troppo tempo però per non rischiare di far soffrire troppo qualcuno. Sul lavoro qualche litigio potrebbe turbarvi nel weekend…

Sagittario SAGITTARIO
L’emotività potrebbe giocare brutti scherzi, soprattutto in ambito lavorativo, visto che al contrario dovreste mantenere una certa freddezza. Tutta colpa di un malessere interiore che vi accompagna da tempo. Qualcosa di fisico? Per alcuni si tratta anche di un problema personale che non riguarda affatto la salute…

Capricorno CAPRICORNO
L’umore negativo influenza nello stesso modo anche la vostra situazione sentimentale e lavorativa. I progetti che avete in ballo si fermeranno per qualche tempo prima di ritrovare la serenità e in amore ci sarà qualche litigio con il vostro partner. Chi è single non riuscirà proprio a trovare la persona giusta…

AcquarioACQUARIO
Difficoltà fisiche e malumore? Tutta colpa delle aspettative che avevate in qualche ambito e che non sono state portate a termine. Fortunatamente in amore procede tutto a gonfie vele. Anzi. Fin troppo. C’è più di una persona che gira intorno e per chi è fidanzato è proprio una bella tentazione da non sottovalutare…

Pesci PESCI
State attraversando un periodo poco chiaro della vostra vita, tuttavia le energie vi tireranno su di morale anche nei momenti più bui. Siete confusi? Meglio ascoltare le persone che sono al vostro fianco che riusciranno a darvi qualche sprazzo di positività in più. Nel week-end una piccola ripresa…

Impostazioni privacy