L’Oroscopo di Velvet: settimana 25 aprile – 1 maggio

ArieteARIETE
La persona che è al vostro fianco è piena di forza ed invidiate questo suo temperamento, tuttavia avete qualche dubbio riguardo l’atteggiamento strano. State pensando ci sia qualcosa sotto? Meglio pensare solo al lavoro, anche se ci sono dei ritardi che faranno slittare alcune consegne davvero importanti per voi…

Toro TORO
La persona che amate è riuscita a ricevere il vostro messaggio, tuttavia una risposta stenta ad arrivare. Forse è meglio voltare pagina una volta per tutte? Qualche problema di salute potrebbe causare un po’ di rallentamento sul lavoro e non solo. Gli amici potrebbero iniziare a darvi per disperso se la sera continuate a boicottare gli inviti…

Gemelli GEMELLI
Continuate a dare buca a persone che poi potrebbero non perdonarvi in futuro. Forse è arrivato il momento di abbassare la cresta e dare ascolto a chi ci sta intorno? È un discorso che vale sia sul lavoro, sia per quanto riguarda la situazione amorosa e in entrambi i casi le conseguenze ai vostri errori potrebbero essere terribili…

Cancro CANCRO
Il vostro partner fa troppe sfuriate a causa della vostra lontananza (non solo fisica, ma soprattutto emotiva)? Dovete solo cercare di tranquillizzarlo e non di alimentare ancora di più la sua rabbia con delle ripicche inutili. Fortunatamente sul lavoro va tutto bene, tanto che ci saranno delle entrate inaspettate…

Leone LEONE
Problemi di salute? Solo nei primi giorni della settimana soffrirete un po’, poi verso il week-end andrà tutto per il meglio. La vostra dolce metà resterà accanto a voi per consolarvi anche nei momenti più bui. E questa settimana ce ne saranno alcuni. Tutta colpa di qualche sofferenza del passato ancora – troppo – fresca?

Vergine VERGINE
Una telefonata inaspettata potrebbe cambiare le cose: opportunità di lavoro? Non solo. Potrebbe esserci qualche cambiamento a livello personale. Chi è single potrebbe finalmente trovare il vero amore, mentre chi è coppia potrebbe vedere il suo sentimento vacillare a causa di un’altra persona. Rischiare o no? È questo il dilemma…

Bilancia BILANCIA
Fortunati al gioco, sfortunati in amore. Questa è una frase che vi si addice perfettamente in questi giorni. Litigi con il vostro partner potrebbero farvi avere qualche momento di crisi, tuttavia la fortuna è dalla vostra parte e potreste avere qualche entrata, se vi piace giocare. In caso contrario sembra essere arrivato il momento di iniziare…

ScorpioneSCORPIONE
Avete staccato il cervello per qualche giorno, tuttavia le cose non sembrano essere migliorate. Tornare alla realtà non è sempre facile e questo sembra essere proprio il vostro caso. È arrivato il momento di prendere una decisione e seriamente. Fortunatamente sembra un periodo sereno per il lavoro. Quanto durerà?

Sagittario SAGITTARIO
Continua per qualche giorno la vostra stanchezza, tuttavia per il week-end sarete in splendida forma. Purtroppo però l’umore non sarà proprio positivo: tutta colpa di qualcuno che vi farà un torto. E non stiamo parlando di amici e/o familiari, ma di qualcun altro di cui proprio non vi aspettereste questo atteggiamento…

Capricorno CAPRICORNO
Sarà il caldo, le belle giornate, ma l’eros è alle stelle! Peccato però che la vostra dolce metà non possa essere lì al vostro fianco. Forse è arrivato il momento di iniziare a guardarsi intorno e trovare qualcuno più vicino? Il vostro partner potrebbe non essere troppo d’accordo con questo vostro pensiero…

AcquarioACQUARIO
I vostri occhi sono stanchi di guardare altri occhi spenti. La colpa di chi è? Un momento di separazione potrebbe risolvere tutto… O forse no? Fortunatamente sul lavoro sembra procedere a gonfie vele, con grandi novità e progetti da portare a termine. Almeno così riuscirete a non pensare ai problemi?

Pesci PESCI
Siete innamorati! Chi da un giorno e chi da anni, in ogni caso il vostro sentimento verso il partner si farà sentire ancora di più. Forse troppo? Chi è al vostro fianco potrebbe essere assillato da questo atteggiamento. Meglio allentare un po’ la presa? Anche perché state pensando poco ai vostri impegni lavorativi…

Impostazioni privacy