L’Oroscopo di Velvet: settimana 18 – 24 aprile

ArieteARIETE
Una partenza improvvisa vi ha lasciato di stucco ed ora non sapete proprio cosa fare. Come si può colmare la mancanza? E soprattutto qual è il vero motivo di questo allontanamento? Una serie di dubbi e domande che non vi lasceranno respirare e che potrebbero influenzare negativamente anche la situazione lavorativa.

Toro TORO
C’è troppo nervosismo e per questo motivo ve la prendete anche con le persone che sono al vostro fianco e che non vi hanno fatto assolutamente nulla. Anche voi sapete bene che c’è una ragione più profonda riguardo la vostra crisi, fortunatamente momentanea. Siamo sicuri che non sia una questione di cuore e non solo di orgoglio?

Gemelli GEMELLI
Avete speso un po’ troppo nei giorni scorsi, così adesso dovete tirare la corda e stare un po’ più attenti con le finanze. Non si potrà più uscire sempre la sera. Non è meglio poi una cena a lume di candela a casa con la dolce metà? Chi è single dovrà accontentarsi degli amici, anche se mai dire mai all’arrivo di una nuova persona…

Cancro CANCRO
Finalmente avete deciso di mettervi in mostra. Qualcuno ha cercato in tutti i modi di mettervi in secondo piano e sembrava anche molto facile, tuttavia alla fine non ce l’ha fatta. Stiamo parlando della situazione amorosa o di quella lavorativa? Per qualcuno si tratta addirittura di entrambi gli ambiti!

Leone LEONE
Eros alle stelle per tutti quelli che hanno un compagno al loro fianco. Chi è single invece potrebbe trovare finalmente un po’ di quella stabilità che cercava da tempo. Cupido è pronto a lanciare le proprie frecce, anche se spesso rischia di far molto male al suo prescelto. Questo potrebbe essere il vostro caso? Attenzione…

Vergine VERGINE
Una settimana splendida per voi, anche se ci potrebbe essere qualche calo nel week-end. In ogni caso sembra procedere tutto a gonfie vele sia in amore, sia per quanto riguarda l’ambito lavorativo. E non solo. Anche se abitualmente non giocate, potreste provare a sfidare la fortuna. Mai dire mai, no?

Bilancia BILANCIA
Problemi dal punto di vista sentimentale? Dovete svuotare un po’ la mente e cercare di capire cosa desiderate veramente nella vostra vita. Anche perché dal punto di vista lavorativo, invece, procede tutto a gonfie vele. Rischiate di rovinare anche un periodo bello sul lavoro per i vostri problemi d’amore?

ScorpioneSCORPIONE
Alcune incomprensioni della scorsa settimana vi hanno fatto innervosire e così avete deciso di voltare pagina e non pensare ancora al passato. L’unica soluzione è quella di allontanarsi un po’ per chiarirsi le idee. Forse un viaggio riuscirà a farvi tranquillizzare? Ma come potrebbe reagire il vostro partner?

Sagittario SAGITTARIO
Dovete ascoltare i segnali del vostro corpo. La stanchezza potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo, quindi è meglio fermarsi prima di avere qualche malore. Fortunatamente al vostro fianco ci saranno gli amici ed anche una persona speciale ad aiutarvi e a sostenervi anche nei momenti di difficoltà!

Capricorno CAPRICORNO
La vostra fedeltà può vacillare: forse è anche colpa del vostro partner che non vi dà le attenzioni di cui avete davvero bisogno? Forse per evitare qualsiasi problema sarebbe meglio parlare con la vostra dolce metà e chiarire tutto prima di commettere errori che potrebbero cambiare per sempre la vostra vita.

AcquarioACQUARIO
Le vostri doti persuasive vi aprono parecchie porte sul lavoro, tuttavia in campo sentimentale non sembrano funzionare. Non fate che allontanare chi vi vuole bene… Forse è colpa del vostro atteggiamento oppure dovete scontare qualche peccato? Qualcuno vi aiuterà a capire da che parte andare!

Pesci PESCI
Una novità vi farà vacillare. Non sapete se prenderla come una notizia positiva o come una negativa. Pensate che qualcuno stia cercando di mettervi il bastone fra le ruote. Fortunatamente sul lavoro procede tutto a gonfie vele e non avete affatto intenzione di farvi rovinare anche questo lato della vostra vita!

Impostazioni privacy