Questa settimana la rubrica di Velvet News “Un libro sul comodino di…” ospita l’imprenditore e fondatore del marchio “Guru” Matteo Cambi. In questo momento sul suo comodino è adagiato “Il Cammino di Santiago” di Paulo Coelho. “Un libro che ti fa riflettere sui valori veri della vita”, afferma l’imprenditore che è anche autore di un suo libro autobiografico, pubblicato di recente
Questa settimana la rubrica “Un libro sul comodino di…” ha il piacere di ospitare il noto imprenditore della moda e fondatore del marchio “Guru” Matteo Cambi. Reduce dalla breve esperienza (sole due puntate) trascorsa a L’Isola dei Famosi 2016, come concorrente de L’Isla Desnuda, la cui prerogativa è quella di vivere categoricamente senza vestiti, Matteo Cambi si racconta alla nostra redazione, senza tralasciare le vicende più negative della sua vita, il carcere prima fra tutte (LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, MATTEO CAMBI: “ISLA DESNUDA? UMILIANTE E POCO STIMOLANTE”[ESCLUSIVA]).
Di questo se ne è accorto anche Matteo Cambi, visto che lo sta leggendo proprio per quella incredibile forza di messaggio che riesce a trasmettere: “Sto leggendo “Il Cammino di Santiago” di Paulo Coelho, mi è stato consigliato da un amico che ogni anno compie quel percorso. E’ un libro molto coinvolgente, spirituale e che ti fa riflettere sui valori veri della vita”.
Photo credits: Facebook e Ufficio Stampa/ Carmine Arrichiello
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…