L’Oroscopo di Velvet: settimana 11 – 17 aprile

ArieteARIETE
Un grande successo vi ha portato grande felicità e così adesso prendete tutto positivamente. C’è solo una cosa che ancora vi turba: la situazione amorosa. Le incomprensioni con il vostro partner vi fanno titubare sulla sua fedeltà. È solo frutto della vostra immaginazione oppure è arrivato il momento di iniziare a sospettare davvero?

Toro TORO
L’amore non è bello se non è litigarello. Sarà vero questo proverbio? In alcuni casi sì, mentre nel vostro pare proprio di no. Alcune incomprensioni influenzeranno negativamente il vostro umore e di conseguenza anche il vostro rendimento sul lavoro. È arrivato il momento di tenere ben distanti questi due mondi?

Gemelli GEMELLI
Delle entrate improvvise vi stupiranno e cambieranno notevolmente la vostra vita. State attenti però a non sperperare tutto subito, perché potreste tornare ad una situazione peggiore alla precedente. Offrire alle persone care va bene, ma sempre senza esagerare. Qualcuno potrebbe addirittura approfittare della vostra grande generosità.

Cancro CANCRO
Alti e bassi in amore dopo giorni di passione. Calo del desiderio o semplicemente entrambi avete bisogno di un po’ di pausa? Forse sono anche i numerosi impegni di lavoro a tenere corpo e mente occupati. Chi invece è alla ricerca di un impiego deve aprire gli occhi perché le opportunità ci sono, ma a volte non si vedono!

Leone LEONE
Qualche problema nel week-end a causa di un ritorno inaspettato? Gli equilibri potrebbero essersi rotti ed ora potreste avere qualche problema a far tornare tutto come prima. Sembra che non sia cambiato nulla? Nelle prossime settimane vi accorgerete che non è proprio così, né dal punto di vista sentimentale e né da quello lavorativo.

Vergine VERGINE
Chiusa una porta, si apre un portone. Questo deve essere il mood della vostra settimana. In caso contrario potrete sicuramente contare sul sostegno dei vostri amici e parenti. Mettete da parte le delusioni per pensare solo al bello che verrà. Chi è single, per esempio, potrebbe fare degli incontri davvero fortunati.

Bilancia BILANCIA
Lavoro e amore procedono a gonfie vele. Avrete solo qualche problema a livello finanziario, ma per il resto sembra andare tutto per il meglio. Almeno ad inizio settimana. Con il passare dei giorni ci sarà qualche cambiamento per potrebbe turbarvi. Nel lavoro o in amore? In alcuni casi la risposta potrebbe addirittura coincidere…

ScorpioneSCORPIONE
Siete troppo nervosi e questa condizione influenzerà anche la vostra salute. Forse è arrivato il momento di calmarsi e fare una bella passeggiata rilassate con queste belle giornate di primavera? La vostra dolce metà potrebbe esservi di aiuto, peccato però che forse è proprio lui/lei la causa del vostro vero malessere.

Sagittario SAGITTARIO
La situazione sul lavoro migliora e siete felici di questo. Purtroppo però non vale lo stesso per il lavoro. Sembrava che tutto stesse procedendo a gonfie vele ed invece un imprevisto potrebbe cambiare la situazione. Dovete stare attenti ad una persona in particolare che sta cercando di remarvi contro ed è molto vicina a voi…

Capricorno CAPRICORNO
Amore e lavoro non vanno di pari passo. Soprattutto se la fortuna non è nemmeno dalla vostra parte. A cosa tenete di più? Ad una situazione tranquilla a casa o ad una serena in ufficio? Un collega in particolare potrebbe mandarvi su tutte le furie. State attenti però: e se fosse solo un modo per provocarvi?

AcquarioACQUARIO
Siete sfuggenti e proprio per questo motivo il vostro fascino aumenta sempre di più. Magari invece altre persone si annoieranno a rincorrervi sempre? Il rischio c’è, ma sembra che voi non abbiate paura di correrlo. Nel lavoro una bella novità vi porterà grandi soddisfazioni per il futuro. Cos’altro volete di più?

Pesci PESCI
Qualcuno vi fa perdere la pazienza? Forse è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli e mettere le cose in chiaro. Non potete sempre abbassare la testa. Almeno sul lavoro, visto che in amore sembra che abbiate voi il coltello dalla parte del manico. E se questa situazione invece cambiasse all’improvviso?

Impostazioni privacy