L’Oroscopo di Velvet: settimana 4 – 10 aprile

ArieteARIETE
Siete troppo ansiosi. Continuate a preoccuparvi di cose superflue anche se in realtà non c’è proprio bisogno. Forse è arrivato il momento di pensare solo al bello che verrà. Se iniziate a guardare nel vostro futuro piano piano potete scorgere qualche bella novità all’orizzonte pronta a rivoluzionare la vostra vita!

Toro TORO
Le vostre carenze di affetto sembrano essere state colmate. O quasi. Cosa manca ancora nella vostra vita? Un periodo di inquietudine non vi farà vivere serenamente nella vostra attività lavorativa. Per quanto riguarda l’amore invece sembra procedere tutto a gonfie vele. Sarà proprio la vostra dolce metà a darvi il sostegno giusto?

Gemelli GEMELLI
La bomba è scoppiata. Ormai non ne potete più di chi continua a fare il doppio gioco. Di chi vi sorride e poi alle spalle vi pugnala. Finalmente avete deciso di reagire e questa decisione non potrà che farvi bene nella vostra vita. Dovete solo fare attenzione alle finanze, perché qualche spesa improvvisa potrebbe creare qualche disguido!

Cancro CANCRO
L’eros è alle stelle e saranno giorni davvero felici insieme al vostro partner. Se siete single invece avrete qualche bella opportunità di fare nuove conoscenze. Per alcuni magari saranno solo di passaggio, mentre altri potrebbero addirittura trovare l’anima gemella. Forse è arrivato il momento di lasciarsi andare e rischiare?

Leone LEONE
Belle novità sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello lavorativo. I single sono ancora in attesa di una sorpresa e lo stesso vale per chi è in coppia. I problemi arrivano con l’avvicinarsi del week-end: un ritorno inaspettato dal passato potrebbe sconvolgervi tutti i piani realizzati fino ad oggi. Restate con gli occhi ben aperti!

Vergine VERGINE
Delle entrate inaspettate cambieranno le vostre risorse finanziarie in positivo. Con questa novità ci saranno alcune persone che in passato si sono allontanate che cercheranno di ristabilire un contatto. Siete proprio sicuri di volerle riaccogliere nella vostra vita? È arrivato il momento di prendere una posizione decisa!

Bilancia BILANCIA
Non volete più che altri vi mettano i piedi in testa? Questa è la settimana giusta per cambiare alcune cose nella vostra vita e in meglio. Non solo con amici e conoscenti, ma anche sul lavoro e con il vostro partner. Si tratta di giorni davvero rivoluzionari, in cui capirete una volta per tutte cosa fare della vostra vita!

ScorpioneSCORPIONE
L’assenza di una persona vi farà avere un umore altalenante e soprattutto verso la fine della settimana avrete molti dubbi. La soluzione per voi sarebbe quella di avere il teletrasporto, mentre la decisione più giusta da prendere è proprio dietro l’angolo. Belle novità sul lavoro vi faranno crescere anche dal punto di vista personale!

Sagittario SAGITTARIO
Se all’intesa con il vostro partner date un voto 10, lo stesso non potete dire per le affinità con i vostri colleghi. Qualche litigio sul lavoro potrebbe influenzare il rendimento e soprattutto l’opinione che alcuni hanno di voi. La strada è solo una per risolvere tutto: mettere da parte l’orgoglio e chiarire con chi di dovere!

Capricorno CAPRICORNO
Siete nervosi. Troppo nervosi. I problemi in famiglia influenzeranno negativamente anche il rendimento sul lavoro. Fortunatamente tutto questo solo ad inizio settimana perché con il passare dei giorni ci sarà poi un miglioramento. Non a caso sembra che finito questo periodo buio ci saranno molte sorprese in tutti i campi…

AcquarioACQUARIO
Qualcuno vi pensa, eppure voi non sembrate essere minimamente interessati. Forse perché siete impegnati con altro o perché non volete proprio approfondire? I dubbi sono tanti e quindi anche la confusione che aleggia nella vostra testa. Sicuramente c’è bisogno di un chiarimento. Con chi? Eh, dovreste saperlo bene…

Pesci PESCI
Amore e lavoro non possono andare di pari passo. Almeno per voi. La vostra dolce metà vi farà delle richieste a cui non riuscirete a dire di no, tuttavia ogni tanto bisogna imputarsi. Anche per evitare delle beghe in ambito lavorativo. A cosa tenere di più? Alla vostra carriera o alla vostra famiglia?

Impostazioni privacy