L’Oroscopo di Velvet: settimana 28 marzo – 3 aprile

ArieteARIETE
Non sembrano essere stati dei giorni positivi dal punto di vista fisico. Qualche acciacco non vi ha fatto vivere pienamente questa settimana, tuttavia la salute migliorerà piano piano. Fortunatamente dal punto di vista lavorativo e da quello amoroso procede tutto a gonfie vele. Per quanto tempo durerà questo periodo? Non bisogna fare passi falsi…

Toro TORO
Avete bisogno di attenzioni. Ancora più attenzioni del solito. Chi è in coppia potrà fare qualche richiesta in più alla propria dolce metà, visto che c’è stato un riavvicinamento proprio recentemente. Chi invece è single dovrà chiedere sostegno ai propri amici oppure uscire più spesso per poter fare qualche conoscenza rivoluzionaria. Non pensate sia arrivato il momento?

Gemelli GEMELLI
Vi siete lasciati alle spalle i problemi lavorativi e per questo motivo avete un periodo molto più sereno. Purtroppo però lo stesso non vale a livello sentimentale e familiare. Alcuni problemi sia per single, sia per fidanzati. Qualche litigio potrebbe farvi andare davvero su tutte le furie. Forse è meglio non scoppiare?

Cancro CANCRO
Continuare a fare avanti e indietro per lavoro vi sta facendo avere qualche problema in famiglia. Qualcuno chiede la vostra presenza, ma in questo momento ci sono altre priorità. Come trovare un punto d’incontro? Una bella sorpresa però rivoluzionerà il vostro fine settimana, rendendolo molto speciale…

Leone LEONE
C’è una persona che vi gira intorno da un po’ di tempo, eppure sembrate non accorgervi di questo interessamento. Forse è arrivato il momento di aprire gli occhi? Qualche alto e basso sul lavoro potrebbe farsi spazientire, tuttavia si tratta solo di incomprensioni momentanee, visto che dopo le feste ci saranno delle belle novità…

Vergine VERGINE
Pronti per una fuga d’amore? Alcuni avranno dei problemi di salute a causa del cambio di stagione, ma in ogni caso passerà tutto in breve tempo. Chi ha la fortuna di convivere potrà ricevere le cure della propria dolce metà, mentre chi è single riceverà una visita inaspettata. Siete pronti ad accogliere una nuova persona nella vostra vita?

Bilancia BILANCIA
Vi siete sbarazzati della persona negativa che vi ruotava intorno ed ora sembra andare tutto per il meglio. Anche per quanto riguarda le finanze ci saranno alcune entrate inaspettate. Forse è arrivato il momento di offrire una bella cena alle persone che vi hanno aiutato nel momento del bisogno? La lista dovrebbe essere lunga…

ScorpioneSCORPIONE
Le festività non vi mettono molta allegria. Anzi. Tutto il contrario. Dovete però reagire e fare almeno un sorriso per non deludere i vostri cari. Una notizia che proprio non vi aspettavate potrebbe turbarvi per qualche giorno, tuttavia le cose si sistemeranno piano piano. Bisogna solo trovare la chiave giusta…

Sagittario SAGITTARIO
Fortuna e amore vanno di pari passo. Sia positivamente che negativamente. Gli alti e bassi influenzeranno anche il vostro rendimento sul lavoro e/o sullo studio, finché qualcuno non vi aiuterà a reagire. E chi è questa persona? Alcuni la troveranno con facilità, mentre altri dovranno scavare ancora per un bel po’ di tempo!

Capricorno CAPRICORNO
Qualcuno sembra mettervi i bastoni fra le ruote? In realtà è solo una suggestione. Procede tutto a gonfie vele in ogni campo ed è solo qualche vostra paranoia a bloccarvi ogni tanto. Avete bisogno di un periodo di relax che possa aiutarvi a liberare la mente dai cattivi pensieri. Siete pronti a questa ardua impresa?

AcquarioACQUARIO
Vi aspettavate una sorpresa che non è mai arrivata. Una persona vi ha deluso? Semplicemente vi ha stupito senza saperlo. È forse arrivato il momento di chiarire una situazione sospesa da tempo? Le vacanze vi aiuteranno, visto che avrete più tempo per riflettere bene su come comportarsi in futuro. Bisogna prendere una decisione!

Pesci PESCI
Eros alle stelle ad inizio settimana! Peccato però che tutta questa passione andrà via via diminuendo, arrivando ad un fine settimana davvero poco focoso. Qualche problema con il partner? In realtà sono gli imprevisti sul lavoro ad influenzare la vostra vita privata. È arrivato il momento di non mischiare questi ambiti…

Impostazioni privacy