Qualche settimana fa in una puntata del programma televisivo Mistero, la madonna di Anguera ha profetizzato un attentato a Roma previsto per oggi 23 Marzo 2016. Quanto può essere attendibile questa profezia?
Fin dall’antichità l’uomo di fronte a situazioni drammatiche ha rivolto le sue preghiere verso divinità profetiche capaci di prevedere il futuro. I responsi spesso sono misteriosi e non facili da interpretare. Ma qualche settimana fa, la madonna di Anguera in Brasile ha parlato in maniera molto chiara: “I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia.” Queste le parole che indicano chiaramente un attentato a Roma da parte dei militanti dell’Isis. Ma chi è la madonna di Anguera e sopratutto le sue profezie sono affidabili?
Da 24 anni, la madonna appare ad Anguera (Bahia – Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l’umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile. Esperte di divinazione dicono di non sottovalutare questi messaggi che sono complementari a quelli più famosi di Medjugorie e Garabandal.
Oltre al filone delle profezie cristiane c’è anche un altro genere di profezie che indicano l’Isis come principale nemico di Roma, quelle di Nostradamus. L’occultista-astrologo più famoso di tutti i tempi, vissuto in Francia nel sedicesimo secolo. Dopo gli attentati del 13 Novembre di Parigi, gli esperti del ramo citano questa profezia di Nostradamus: “La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’ Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti. Poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere”.
È la previsione di un’ Apocalisse senza precedenti e la devastazione non risparmierà la capitale italiana: “Roma sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città. Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi; non si sentirà che rumori di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto. Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell’Anticristo.”
Photo Credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…