Terrore a Bruxelles. Esplosioni all’aeroporto, 11 morti e diversi feriti

Un’altra mattina di terrore a Bruxelles. A circa le otto due esplosioni all’aeroporto di Bruxelles Zaventen hanno causato 11 morti e diversi feriti.

Alle 8 di questa mattina Bruxelles è ripiombata nel terrore. Due violente esplosioni hanno devastato l’aeroporto Zavaten. Secondo quando riporta la stampa belga ci sono 11 morti. Immediatamente la polizia ha evacuato l’intera zona, non ci sono ancora notizie sulla causa delle esplosioni. Le deflagrazioni sono avvenute vicino al banco dell’America Airlines, nella sala di partenza. Le persone che erano presenti al momento parlano di almeno 11 morti e diversi feriti. Lo scalo, gli atterraggi e i decolli sono stati sospesi.

A pochi giorni dall’arresto di Salah Abdeslam (LEGGI QUI L’ARTICOLO SULLA SUA CATTURA) Bruxelles ripiomba nel terrore. Fumo, fiamme e la sala dell’aeroporto completamente devastata, questo il risultato delle due esplosioni di poche ore fa. “Ero in coda per la registrazione e ho sentito un’esplosione. Ho visto il fumo, ho visto gente correre in preda al panico verso l’uscita. C’è stata una seconda esplosione molto più vicina a me“. Queste le prime parole dei testimoni sopravvissuti. Sempre un testimone riferisce di aver visto persone svenute e ferite sul marciapiede davanti all’ingresso della hall delle partenze dell’hotel Sheraton. Secondo quanto riportano i vigili del fuoco sono state ritrovate altre bombe.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy