L’Oroscopo di Velvet: settimana 21 – 27 marzo

ArieteARIETE
Le cose stanno migliorando piano piano su tutti i fronti. Chi è in coppia sta risolvendo i problemi con la dolce metà o almeno sembra stia trovando una via d’uscita dai problemi. Chi è single potrebbe fare gli incontri fortunati, mentre dal punto di vista lavorativo le soddisfazioni sono sempre maggiori. Magari in arrivo anche una bella promozione o qualche sorpresa? Chissà…

Toro TORO
La settimana scorsa non è stata molto positiva, per questo motivo iniziate questa con il piede sbagliato. Meglio non pensare al passato e guardare solo al futuro con speranza e passione. La stessa passione dovete metterla anche in campo amoroso, visto che il vostro partner potrebbe lamentarsi di alcune lacune. Passate un po’ più di tempo con lui/lei e tutto passerà…

Gemelli GEMELLI
Lasciarsi andare è ancora la parola d’ordine. Non riuscite a trovare l’anima gemella? Cercate di non partire prevenuti. Problemi con la vostra dolce metà? Cercate di essere più accondiscendenti. Litigi sul lavoro? Cercate di non dare troppo peso a queste cose e pensate solo a quello che realmente volete fare nella vostra vita. Fissate un punto e partite da lì…

Cancro CANCRO
Aria di cambiamenti nella vostra vita. A partire dalla casa. Eh sì, una notizia inaspettata potrebbe farvi prendere qualche decisione improvvisa. Finiti i dissapori in famiglia però iniziano quelli sul lavoro: vorreste portare a termini un progetto, ma c’è qualcuno che vi mette di continuo i bastoni fra le ruote. Forse è arrivato il momento di ribellarsi?

Leone LEONE
Avete vissuto dei momenti di relax ed ora è arrivato il momento di tornare a lavoro. È dura? Fortunatamente al vostro fianco avete molti amici che vi aiuteranno a riprendere il ritmo. Sul lato amoroso invece sentite qualche mancanza. Sia chi è, ovviamente, single e sia chi è in coppia. Meglio parlare chiaro con chi abbiamo intorno?

Vergine VERGINE
La settimana scorsa avete fatto un bel colpaccio ed ora tutti si aspettano da voi grandi cose. Mantenere gli stessi ritmi sul lavoro però non è mai facile. La fortuna però è dalla vostra parte e riuscirete a portare a termini bei progetti. In amore c’è ancora qualche problema, tuttavia si risolveranno tutti piano piano. Ci vuole solo pazienza!

Bilancia BILANCIA
La primavera inizia con il piede sbagliato. Umore sotto le scarpe? Tutta colpa di qualche persona negativa che vi ruota attorno. È sicuramente meglio sbarazzarsi di questa figura prima di prendere qualsiasi decisione importante. La vostra dolce metà non c’entra proprio niente. Anzi. Sarà proprio il partner a consolarvi nei momenti più tristi.

ScorpioneSCORPIONE
Ritorni improvvisi nella vostra vita faranno traballare alcune certezze. Nello specifico a livello amoroso. Fortunatamente c’è il lavoro ad aiutarvi a non pensare troppo ai problemi personali. In ogni caso non si può scappare. Prima o poi arriverà il momento di affrontarli. Meglio togliersi subito il dente o aspettare ancora un po’? La prima ipotesi sarebbe la migliore…

Sagittario SAGITTARIO
Continuano le delusioni amorose? Non preoccupatevi perché nei prossimi giorni arriveranno belle sorprese. In particolare verso la fine della settimana qualcuno vi stupirà, lasciandovi completamente di stucco. Litigi sul lavoro però potrebbe influenzarvi negativamente. Meglio rilassarsi e prendere qualche ora solo per sé…

Capricorno CAPRICORNO
L’amore procede a gonfie vele! Dopo qualche mese di titubanze, finalmente sono arrivate le certezze che cercavate. Chi sogna una relazione stabile finalmente riuscirà a fare dei progetti concreti, mentre chi è single avrà l’opportunità di conoscere una persona speciale.

AcquarioACQUARIO
Notizie positive in amore, anche se avrete qualche problema per quanto riguarda le finanze. Qualcuno vi ha consigliato investimenti sbagliati o semplicemente avete speso troppo nei mesi scorsi. Ora è arrivato il momento di stare più attenti al portafoglio e pensare seriamente come risolvere questa situazione…

Pesci PESCI
Gli acciacchi di fine marzo vi stanno dando molto fastidio? Non vi preoccupate perché con l’inizio della primavera tutto passerà. Tornete a stare meglio e così anche il vostro partner potrà avere dei benefici da questa condizione. Si riaccende la passione come non avveniva da un po’ di tempo? Potrebbe essere così…

Impostazioni privacy