L’Oroscopo di Velvet: settimana 7 – 13 marzo

ArieteARIETE
Sul lavoro sembra andare tutto a gonfie vele e presto arriveranno belle soddisfazioni in campi inaspettati. Un sogno nel cassetto piano piano prende vita. Se da una parte è tutto rose e fiori, per l’amore invece non sembra essere così. La persona che è al vostro fianco vi nasconde un grande segreto e voi sembrate avere gli occhi completamente appannati per vedere la verità!

Toro TORO
Periodo buono per le finanze: alcune entrate vi permetteranno di fare qualche spesa imprevista in più. Rilassatevi perché questo periodo di poche preoccupazioni dovrebbe durare a lungo. Chi sta cercando lavoro però dovrà impegnarsi duramente e non restare ad aspettare che qualcuno venga a bussare alla porta. Prendete in mano la situazione e trovate una soluzione!

Gemelli GEMELLI
Soddisfazioni a livello lavorativo: riuscirete anche a muovermi e a viaggiare sempre in ambito professionale e questo vi stimolerà molto. Per quanto riguarda l’amore dovete tagliare i ponti con una persona che vi fa soffrire da fin troppo tempo. Lasciate il passato alle spalle ed iniziate a guardare verso un futuro più roseo e pieno di belle opportunità in tutti i campi!

Cancro CANCRO
Le bugie hanno le gambe corte. E le promesse da marinaio prima o poi stancheranno tutte le persone che vi sono attorno. Anche quelle a cui tenete di più e che non penserete mai di perdere. Forse è meglio iniziare a cambiare atteggiamento e non pensare solo a se stessi? Dovreste iniziare a dare più fiducia al prossimo e non rimanere sempre sulla difensiva. Potrebbe essere un’arma a doppio taglio!

Leone LEONE
Siete stanchi. Molto stanchi. Forse è arrivato il momento di staccare la spina, anche se il vostro lavoro non ve lo permette. Un po’ di riposo nel week-end non guasta e almeno per qualche giorno cercate di non fare tardi la sera. Meglio rilassarsi a casa sul divano con un buon bicchiere di vino ed un buon libro. Ancora meglio se accanto alla propria dolce metà!

Vergine VERGINE
Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Sembra che pensiate solo a quello. Per questo motivo la vostra dolce metà potrebbe risentirsi e darvi un ultimatum. Volete proprio arrivare fino a questo punto? Il vostro carattere è sempre stato così, perciò è difficile cambiarlo da un giorno all’altro, tuttavia anche solo qualche minimo, piccolo sforzo potrebbe farvi avere qualche punto in più!

Bilancia BILANCIA
Grandi ritorni nella vostra vita. Gli spostamenti vi turberanno in un primo momento, poi tornerà tutto alla normalità. Continuano gli acciacchi ed infatti avrete bisogno di un periodo di riposo fatto di esercizio fisico e dieta ad hoc per tornare più in forma di prima. Magari anche per quanto riguarda l’eros è meglio non esagerare troppo!

ScorpioneSCORPIONE
Come mai vi mettete sempre nei guai? E soprattutto perché non vi allontanate dalle persone che già in passato non si sono comportate bene con voi? Sarà una settimana piena di confusione. Meglio resettare tutto e ricominciare da capo. Se non ci riuscite allora è meglio pensare solo al lavoro, perché forse è l’unico svago che può aiutarvi in questo momento.

Sagittario SAGITTARIO
Continuate senza sosta a pensare ad una persona in particolare, tuttavia questo sentimento non sembra ricambiato. Forse è meglio voltare pagina? Sul lavoro tante soddisfazioni e belle novità in campi diversi dal vostro. Fra i vostri più grandi desideri c’è un viaggio che però al momento è impossibile da fare: quanto bisognerà aspettare prima che la ruota torni a girare al cento per cento dalla vostra parte?

Capricorno CAPRICORNO
La vostra dolce metà vi fa delle richieste a cui proprio non potete dire di no? Forse è arrivato proprio il momento di dire di no invece! Un po’ di rivoluzione nella vita privata non guasta mai, ovviamente senza esagerare. Fortunatamente sul lavoro procede tutto a gonfie vele, anche se c’è qualcuno di impensabile che cerca di farvi le scarpe alle vostre spalle!

AcquarioACQUARIO
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Continuate a fare lo stesso errore da diverso tempo e non avete proprio intenzione di rimediare. Forse vi piace questa situazione in bilico? Qualcuno potrebbe stancarsi e fare dietrofront al posto vostro. Per il lavoro ci sono bei progetti in cantiere e tante idee da sviluppare. Magari cercate di pensare a questo invece di mettervi sempre nei guai!

Pesci PESCI
Alti e bassi sul lavoro. Cercate di non stancarvi troppo, perché in caso contrario anche la minima cosa potrebbe farvi imbestialire. Meglio addolcire la situazione con la propria dolce metà. Qualche arrabbiatura anche sul lato sentimentale? Allora forse è meglio staccare la spina per un po’ di tempo e allontanarsi da tutto e da tutti. Che ne dite?

Impostazioni privacy