L’Oroscopo di Velvet: settimana 29 febbraio – 6 marzo

ArieteARIETE
Dopo una settimana non proprio positiva, finalmente ritrovate la serenità. Riuscirete a risolvere tutti (o quasi) i problemi sia per quanto riguarda il lavoro, sia per quanto riguarda il lato sentimentale. Il tutto però scatenerà qualche discussione: nel week-end potrebbe esserci qualche scontro con una persona davvero importante!

Toro TORO
Avete seguito sicuramente i nostri consigli: avete lasciato il freno a mano e questa settimana arriveranno alcune opportunità lavorative. Non solo. I single conosceranno una persona che potrebbe diventare quella giusta per la loro vita. E chi fa coppia fissa già da diverso tempo? Deve solo lasciare da parte i malumori una volta per tutte!

Gemelli GEMELLI
Dopo dei giorni positivi ci sarà qualche momento no anche per voi gemelli. Tutta colpa di una persona che vi deluderà o che comunque vi farà arrabbiare molto. Meglio tagliare i ponti con qualcuno? Forse è una decisione troppo drastica, in ogni caso è bene aprire gli occhi su tutti quelli che abbiamo intorno. Attenzione!

Cancro CANCRO
Voi invece siete riusciti già a sbarazzarvi di qualcuno di negativo e per questo motivo vivrete delle giornate più serene rispetto alla scorsa settimana. Belle notizie sul lavoro: chi ha già il posto fisso potrebbe avere qualche promozione inaspettata, mentre chi è alla ricerca avrà qualche bella opportunità per il futuro!

Leone LEONE
Dopo una settimana di relax iniziano i giorni più stressanti: per questo motivo è meglio tenere a bada la vostra rabbia, perché alcune parole dette senza pensarci su due volte potrebbero causare qualche danno irreparabile. Per quanto riguarda la situazione amorosa è meglio quindi evitare qualsiasi tipo di discussione… Tenete la bocca chiusa!

Vergine VERGINE
Avete ancora problemi di finanze? Non preoccupatevi perché nel mese di marzo tutto si risolverà: verso metà settimana ci sarà qualche sorpresa inaspettata che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Avete un progetto in ballo a cui tenete molto? Lavorate duramente perché prima o poi i risultati arriveranno!

Bilancia BILANCIA
La positività continua a contraddistinguervi e influenzerà anche le persone che vi circondano. Evitate però di fare i furbi, perché questo atteggiamento potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. L’importante è rimanere se stessi in qualsiasi situazione. Fatevi consigliare da qualche amico stretto per eventuali problemi di denaro!

ScorpioneSCORPIONE
Una sorpresa del week-end vi ha donato il sorriso con la speranza che in futuro possano esserci altre belle novità. Notizie positive sul lavoro e in amore, anche se la stanchezza inizia a farsi sentire. Avete vissuto un periodo molto intenso ed ora avete bisogno di un po’ di riposo. Riuscirete a fermarvi oppure no?

Sagittario SAGITTARIO
La settimana scorsa è stata faticosa ed anche i primi giorni di questa saranno ugualmente difficili. Piano piano però tutto si risolverà e riuscirete a trovare un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. Problemi sul fronte sentimentale? La vostra dolce metà potrebbe lamentarsi fin troppo spesso per i vostri gusti, ma cercate di rimanere calmi!

Capricorno CAPRICORNO
Settimana piena di passione ed eros per chi è single, mentre per chi è in coppia già da diverso tempo riuscirà a trovare qualche momento di intimità e romanticismo. Per quanto riguarda il lavoro qualcuno cercherà di farvi le scarpe, ma non preoccupatevi perché chi comanda saprà giudicare al meglio chi premiare per le proprie abilità e chi no!

AcquarioACQUARIO
La verità, prima o poi, viene a galla! Pensate di avere tutti dalla vostra parte, tuttavia qualcuno vi tradirà. Non stiamo parlando della vostra dolce metà, ma di qualche amico che farà la spia riguardo un vostro segreto e vi metterà nei guai. Meglio prevenire e capire chi sarà a non tenere la bocca chiusa. Guardatevi intorno!

Pesci PESCI
Una settimana ancora piena di entusiasmo che però comincerà a diminuire con il passare dei giorni. Purtroppo il weekend non sarà del tutto positivo e per questo soffrirete molto per alcuni cambiamenti inaspettati. Non preoccupatevi, perché sembra solo una situazione momentanea. La settimana prossima dovrebbe tornare tutto come prima!

Impostazioni privacy