San Faustino 2016, dallo Speed Lock Party allo Speed Dinner. Tutto quello che i single possono fare

Single di tutto il mondo unitevi! Oggi, 15 febbraio è San Faustino, la vostra festa. Dopo la melensa serata di San Valentino, dove chi per scelta o per destino è senza la sua dolce metà, si è ritrovato invaso da frasi d’amore e messaggi romantici, ora finalmente può festeggiare la sua festa. Potete dire addio a peluche con scritto “Ti amo“, tubi di baci perugina, cioccolatini a forma di cuore, oggi spetta ai single festeggiare. Per loro i locali delle città si sono organizzati con diversi eventi.

Lo Speed Lock Party è la festa più ricercata dai cuori solitari. È un party con una divertente formula, le ragazze sono invitate a indossare un lucchetto, mentre i ragazzi hanno una combinazione. Durante la serata gli uomini dovranno cercare di aprire più lucchetti possibili e in questo modo tentare l’approccio con le donne. Vince chi riesce ad aprire più combinazioni e il premio non è solo la compagnia della ragazza, ma anche viaggi rigorosamente per single.

Di moda anche il classico Speed Date che per San Faustino si trasforma in Speed Dinner, una cena con un menù particolare: al cambio di ogni portata gli uomini potranno scegliere un altro tavolo così da conoscere altre ragazze. Per la festa dei sigle la piattaforma di incontri online più famosa del web, Meetic ha organizzato un’intera settimana dedicata a tutti gli scoppiati. Settimana Alternativa così è stata battezzata, caratterizzata da incontri, aperitivi, corsi e serate a tema, dove si potrà avere l’occasione di conoscere nuove persone. Con tutti questi eventi c’è il serio rischio che molti cuori solitari potranno festeggiare il San Valentino l’anno prossimo, eventualità che anche il single più incallito deve mettere in conto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy