X Factor rappresenta uno dei format più popolari e seguiti della televisione italiana: lo hanno dimostrato i numeri della sua nona edizione, quella del 2015. Moltissimi telespettatori sono rimasti incollati davanti al piccolo schermo e hanno assistito al trionfo di Giosada, il talento allenato da Elio. Ebbene, i produttori, dal dicembre 2015 hanno deciso di non aspettare troppo tempo e di aprire l’iscrizione ai casting per la decima edizione italiana del programma in onda su Sky, facendo contenti non pochi possibili concorrenti futuri.
In attesa di scoprire i nuovi talenti che si presenteranno davanti alle telecamere, circolano numerosi rumors riguardanti la nuova giuria che andrà a costituire ‘l’anima’ del programma. Poche certezze e molti dubbi ma, da quanto si legge sul settimanale Chi, sarebbero già stati confermati due nomi per il ruolo di giudice. Secondo la rivista sarebbero proprio Fedez e Mika, i due coach rispettivamente alla loro seconda e terza esperienza, non avrebbero nessuna intenzione di abbandonare il programma. Ora bisognerà vedere se verranno confermati, o se vorranno continuare, gli altri due coach, Skin la voce degli Skunk Anansie e il ‘sempreverde’ Elio che, al momento attuale restano in bilico.
Sempre secondo il settimanale Chi, gli autori di X Factor 10 stanno cercando qualche soluzione alternativa, con uno sguardo particolare verso l’estero. Staremo a vedere. Intanto, un’altra certezza arriva dalla conduzione del programma: Alessandro Cattelan tornerà a presentare il talent show. Tutte le persone che vorranno proporre la propria candidatura per partecipare alla decima edizione X Factor potranno farlo iscrivendosi sul sito ufficiale del programma. Per iscriversi si dovrà compilare il modulo presente su xfactor.sky.it/casting e aspettare di essere ricontattati dallo staff del talent per saperne di più rispetto alla partecipazione ai casting.
Foto by Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…