Gigi Buffon ieri 28 gennaio ha spento le sue trentotto candeline e la prima a fargli gli auguri è stata la sua nuova compagna Ilaria D’Amico, ma non con un tirata d’orecchi, bensì con un lungo e appassionante bacio. Subito dopo i due, con il piccolo Leopoldo Maria si sono avviati verso casa. Il bambino è l’ultimo arrivato nella famiglia allargata del portiere della Nazionale, composta da Pietro il primo figlio del matrimonio di Ilaria, Louis Thomas e David Lee, figli avuti da Buffon con Alena Seredova.
La conduttrice Ilaria D’Amico riesce a tenere unita questa famiglia numerosa e prima di raggiungere Gigi per festeggiare il suo compleanno ha deciso di fare un po’ di shopping per i negozi di Torino, accompagnata da David Lee. I due dimostrano una grande armonia e hanno fatto ritorno a casa con un enorme peluche a forma di orso. Che sia questo uno dei regali per Gigi? Probabile. Ma una cosa è certa, l’amore tra Ilaria e Buffon procede a gonfie vele. “Vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta“. Aveva dichiarato pochi mesi prima della nascita del piccolo Leopoldo Maria, confessando anche di essere felice per l’ex moglie di Buffon, Alena Seredova che ha trovato un nuovo compagno, Alessandro Nasi.
Una favola a liete fine quella di Gigi e Ilaria che sembra avere un futuro roseo insieme a una famiglia numerosa e allargata. Ma a fare gli auguri al calciatore sono stati anche i fan, con moltissimi commenti su Facebook, sul sito della Juventus e su Twitter dove è partito un hashtag per festeggiare il portierone bianconero: #auguri1gigi. Non sono mancati i video per celebrare il talento di Buffon, in particolare ha spopolato sul web una rassegna delle più belle parate del calciatore.
Foto by Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…