È uno degli album più attesi del 2016, stiamo parlando di Anti, il nuovo disco di Rihanna. Mistero sulla data effettiva della sua uscita. C’è chi parla del prossimo autunno o addirittura in prossimità di questa estate. Quello che è certo è che la cantante ha annunciato un nuovo tour dal nome Anti, proprio come il disco. I concerti partiranno da San Diego il 26 febbraio, toccando l’Italia il 13 luglio. Entro queste date ci si aspetta l’uscita del disco e sopratutto del nuovo singolo.
Nel frattempo Rihanna scalda i suoi fan con una foto postata sul suo profilo Twitter, dove compare proprio in ascolto delle sue nuove canzoni con un paio di cuffie griffate Dolce & Gabbana che sicuramente non passano inosservate. Ottomila euro questo il costo degli auricolari in oro, tempestati di perle e Svarowski. L’album è finito annuncia la cantante, ma questa notizia quasi non viene più considerata ad attirare l’attenzione sono le sue super cuffie.
Con questo selfie Rihanna si auto elegge regina della musica pop con una corona davvero adatta per l’occasione. Ma cosa ne sarà dell’album? Sui social ci sono altri indizi, come la foto postata dal produttore della cantante Kuk Harrell che sabato scorso si è immortalato in un selfie con la scritta: “Missione compiuta!” Dopo questa notizia i fan di Rihanna si sono scatenati ed è partito subito l’hashtag #ANTiIsFinishedParty che è diventato uno dei più discussi. Ma nessuno ancora parla di una data d’uscita ufficiale del nuovo album. Per il momento Rihanna si gode il suo momento da regina dei social e i suoi fan come al solito non hanno fatto fatica ad assecondare la sua anima regale, regalandole molti commenti e like e anche qualche disegno, come questo dove troviamo la cantante immortalata in un ritratto come spetta a tutti i grandi!
Foto by Instagram
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…